Triggiano: controlli antidroga dei Carabinieri. Due arresti e 1,3 kg di droga sequestrati

0
43

Al termine di un servizio finalizzato alla lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti disposto dai Carabinieri della Compagnia di Triggiano due persone sono finite in manette e oltre 1,3 kg di droga sono stati sequestrati.

In particolare a:

– Capurso i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 22enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno trovato nella camera da letto, ben nascosta nel divano, una busta contenente 1,3 kg di marijuana ed un bilancino di precisione sottoposti a sequestro unitamente ad una pistola a giocattolo priva del tappo rosso con relativo caricatore contenente 2 cartucce a salve. Il giovane su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari;

– Rutigliano stessa sorte è toccata ad un 22enne del luogo che dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane controllato a bordo di una “Bmw” è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana sottoposti a sequestro unitamente ad ulteriori 54 grammi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione trovati nella sua abitazione. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

(fonte: Comando Provinciale di Bari Carabinieri)

Redazione

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here