Coltivava marijuana. Arrestato

0
20

“Coltivava 56 piante di marijuana in un orto nella sua azienda agricola e per questo è finito in manette. Titolare della “piantagione” è Giuseppe Caccioffoli, 54enne di Triggiano, arrestato ieri mattina a Capurso dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di uno specifico servizio, i militari hanno proceduto alla perquisizione di un’azienda agricola di Capurso, in Contrada “Marinara”, dove, in un orto nei pressi di una stalla hanno rinvenuto 56 piante di marijuana appena innaffiate, alte da 4 a 30 centimetri, tutte ben curate.

Inevitabile, a questo punto, è stato l’arresto per l’uomo che è stato associato presso la casa circondariale di Bari. Le piante sono state sottoposte a sequestro”.

Singolare scoperta da parte dei Carabinieri di Capurso. I  militari, infatti, dopo una perquisizione presso un orto sito in zona agricola a Capurso, hanno rinvenuto ben 56 piante di marijuana tutte ben tenute. Il particolare contadino è stato individuato e subito condotto nel carcere di Bari.

Giuseppe Buono

© Riproduzione Riservata