Ruba yogurt da un deposito: arrestato.

0
77

“Aveva caricato nella propria auto 120 confezioni di yogurt appena rubate da un deposito e per questo è finito in carcere. È accaduto nella tarda serata di giovedì 6 gennaio

a Capurso, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Triggiano hanno tratto in arresto, con l’accusa di furto aggravato, il 28enne Sergio Sassanello, residente a Casamassima e già noto alle forze dell’ordine. I militari, su segnalazione telefonica giunta al “112”, si sono recati presso un deposito di generi alimentari ubicato nella locale zona industriale del paese, ove, con la collaborazione di personale dipendente un istituto di vigilanza privata, hanno fermato il 28enne, sorpreso mentre caricava, nel cofano della propria autovettura, 10 cartoni da 12 di yogurt ciascuno, rubati dall’interno di un furgone in sosta nel parcheggio del deposito. Durante il sopralluogo, infatti, gli operanti hanno trovato il cassone dell’autocarro aperto e alcune confezioni di yogurt sparse per terra. Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato presso la casa circondariale di Bari, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario”.

Un furto curioso è stato quasi messo a segno, a Capurso, la sera dell’Epifania. Un  giovane di Casamassima, infatti, ha pensato di saccheggiare un deposito a Capurso rubando ben 120 confezioni di yogurt.  Fortunatamente una segnalazione telefonica al 112 ha permesso ai Carabinieri, della stazione di Triggiano, di arrestare il ladro.

Elena De Natale

© Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here