spot_img
18.9 C
Capurso
domenica, Maggio 11, 2025
spot_img
HomeSportUnder 21 Futsal Capurso, parte il nuovo corso con mister De Tomaso...

Under 21 Futsal Capurso, parte il nuovo corso con mister De Tomaso in panchina

Pubblicato Il

Tempo di cambiamenti in casa Futsal Capurso. Si parte dall’Under 21, dove Gigi Iurino (che nella prossima stagione tornerà ad allenare tra i grandi) saluta.

La società Futsal Capurso, augura a lui e tutto il suo staff le migliori fortune per il proseguo e affida la panchina a mister Michele De Tomaso, protagonista insieme al patron Malena, delle diverse soddisfazioni in casa Thuriae degl’ultimi anni, dove in tandem hanno lanciato nel futsal regionale diversi giovani interessanti. De Tomaso è stato sin da subito l’unico profilo visionato dalla società e ieri ha fatto il suo primo stage in quel di Capurso. Al termine del primo raduno, il mister ha così sintetizzato la scelta “Capurso”.
” Appena ho ricevuto la chiamata dalla società Futsal Capurso, per la panchina dell’Under 21 ho subito accettato. Anche se ho avuto delle proposte di prima squadra e per un’altra under 21 ho scelto i bulldog per la serietà della società stessa. Mi aspetto di trovare ragazzi con la voglia di imparare il calcio a 5 per cercare di centrare gli obiettivi della società. Sono fiducioso per il progetto propostomi con la consapevolezza di poter lavorare con persone che masticano da tanti anni il futsal e da cui posso apprendere tanto”.

 

In bocca al lupo mister e benvenuto nella “famiglia” Futsal Capurso.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

spot_img