Cellamare | Conferenza stampa di fine mandato del Sindaco De Santis oggi 1 marzo

0
77

ʺÈ sicuramente il risanamento del bilancio il nostro miglior risultato, ottenuto senza mettere mano alle tasche dei cittadiniʺ. A dirlo è il sindaco di Cellamare, Michele De Santis, che, insieme ai suoi assessori, parlerà delle azioni portate a termine dalla Giunta in una conferenza stampa di fine mandato.

Durante l’incontro, che si terrà venerdì 1 marzo alle 18:30 nella Sala Consiliare di Castello Caracciolo, si discuterà di ciò che è stato fatto e di quanto ancora da fare nei prossimi tre mesi. Si affronteranno, insieme anche ai cittadini, le principali criticità del Comune, come la mancanza di fondi, stanziati dal governo in base ad un vecchissimo censimento sul numero di abitanti.

L’amministrazione uscente, eletta nel 2014 con il 54,54% dei voti (Uniti per Cellamare), ha puntato molto sulle politiche di tutela ambientale. Nel 2018 Cellamare ha migliorato la propria performance, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica pugliese dei ʺComuni Ricicloniʺ di Legambiente; ha, infatti, raggiunto il 74,5% di raccolta differenziata.

(fonte: comunicato Ufficio Stampa Michele De Santis – Sindaco di Cellamare)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here