14 C
Capurso
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeSportParte la seconda stagione dei Black Bears Capurso

Parte la seconda stagione dei Black Bears Capurso

Published on

spot_img

La stagione 2017/2018 dell’Orsa Capurso targata Black Bears si apre con un’importante trasferta a Mola contro lo Sharks nell’ambito del girone C del campionato di 1^ divisione regionale. Il gruppo è pronto e non vede l’ora di allacciare le scarpe e buttarsi in campo per scatenare il proprio potenziale. Squadra ospite con tante novità rispetto alla scorsa stagione, che ha sfruttato al meglio tutte le amichevoli da settembre a pochi giorni fa, per rodare la squadra e i ragazzi sono carichi a punto giusto. Gli avversari molesi non sono da sottovalutare ed è proprio per questo che il gruppo ha preparato al meglio la gara di domenica rinforzando i punti deboli e contando di esprimere al meglio quelli di forza. Il roster è quasi tutto disponibile e coach Alessandro Angelilli avrà la possibilità di portare domenica i migliori 10 che, sia per condizione fisica che tattica, potranno affrontare al meglio il match. Sotto canestro ci saranno di sicuro scontri avvincenti, ma anche i nostri esterni non si faranno desiderare, per una stagione che avrà la sua punta di diamante in capitan Nicola Fanelli, nostro play titolare, atleta di grande esperienza e grande motivatore del gruppo.

L’esordio casalingo per i nostri ragazzi è fissato per domenica 10 dicembre ore 17 presso il Pala Livatino Capurso nel match che li vedrà opposti all’Azzurra Polignano.

ORSA CAPURSO: De Lorenzo, Fanelli M., Fanelli N. (K), Gelao, Giuliani, Grittani, Lessa, Lorusso A., Lorusso M., Mandurino, Martinelli, Toscano, Vurro. 1°All.: Vito Alessandro Angelilli

ARBITRI: Francesco Calisi di Monopoli e Alessandro Venezia di Bari

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this