18 C
Capurso
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img
HomeSportPuglia Sport Laterza - Football Club Capurso 5-1

Puglia Sport Laterza – Football Club Capurso 5-1

Published on

spot_img

Sonora sconfitta esterna, per la Football Club Capurso, che perde in casa della corazzata Laterza, per cinque reti ad una.

La contemporanea vittoria del Palagiano, in casa con il Ginosa, riduce il vantaggio “salvezza”, ad una sola lunghezza, ma il calendario potrebbe dare una mano ai granata.

 

Barbato, in quel di Laterza, schiera il seguente undici: Galeone, Giuliani, Brindisi, Giordano, Elmetkanany, Pepe, Milella, Toritto, Vernice, Cataldi e Sedicina.

Pronti, via e Sedicina ci prova dalla distanza. Lovecchio c’è, e respinge in angolo. L’episodio, che sblocca l’incontro, arriva al ventesimo. Alessio De Tommaso, trova la sfortunata deviazione di Galeone e porta in vantaggio il Laterza. Il sette di casa, si ripete, dieci minuti più tardi per la rete del due a zero. Il Capurso reagisce allo scadere con un’iniziativa personale di Toritto, che Lovecchio controlla facile. Lovecchio, che si ripete tre minuti più tardi fermando Vernice lanciato a rete da Milella. La frazione si chiude con la conclusione di Perrone che non crea pericoli a Galeone.
Perrone, che si riscatta, ad inizio ripresa con una rovesciata che vale il tre a zero.
Capurso all’attacco, con Vernice, che sfiora in paio di circostanze la rete. Rete, che arriva al trentunesimo, con il bomber granata che ruba il tempo a Lovecchio e accorcia il parziale. Illusione, che dura qualche minuto, perché Del Zotti porta a quattro le reti di casa mentre De Tommaso su rigore la chiude per il definitivo 5 a 1.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this