18.2 C
Capurso
sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeSportLaterza - Football Club Capurso, il pre partita di Pasquale Brindisi...

Laterza – Football Club Capurso, il pre partita di Pasquale Brindisi…

Published on

spot_img

Tre partite alla fine, con quattro punti da difendere dall’attacco del Palagiano. La prima di queste finali, si giocherà domenica 22 Maggio (fischio d’inizio ore 16.30), in quel di Laterza.

 

 

Partita improba, per i granata di Barbato, vuoi per le numerose assenze, che stanno condizionando pesante il finale di stagione, vuoi, per il potenziale di casa, ormai proiettato nelle zone più nobili della classifica.

Salutati Mariani e Ferrarese, non faranno parte della trasferta Cianci e Fieroni. Si tenterà invece in extremis il recupero di Pepe e Vernice. Alla vigilia della gara, parola al neo capitano Pasquale Brindisi, che si sofferma sull’attuale situazione dei granata.

“Arriviamo alla sfida con il Laterza in affanno, perché purtroppo tra infortuni, impegni personali e squalifiche, nelle ultime gare facciamo fatica ad avere più di 14 giocatori disponibili. Questa settimana contiamo di recuperare Pepe (per noi importantissimo dietro), bomber Vernice e altri giocatori malconci. Queste defezioni hanno pesato sopratutto nelle ultime due gare. Il mister sta lavorando ancor di più e ci incoraggia sempre, viste tutte queste difficoltà impreviste e ci ha detto di rimboccarci le maniche nonostante ciò. Dispiace, anche per la perdita del capitano Mariani, a cui faccio un grande in bocca al lupo. Insomma, siamo in emergenza, ma ciò non precluderà la nostra salvezza diretta. Ci salveremo, perché abbiamo già dimostrato, in diverse occasioni, di far fronte alle difficoltà con il gruppo solido che si è creato. Colgo l’occasione per ringraziare anche i ragazzi della juniores perché senza di loro avremmo fatto ancora più fatica in questo finale di stagione. Chiedo al pubblico capursese di continuare ad avere fiducia in noi perché, sempre con il massimo impegno, raggiungeremo l’obiettivo salvezza, che qualche mese fa sembrava un miracolo”.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

 

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this