23 C
Capurso
giovedì, Giugno 13, 2024
spot_img
HomeSportUnited Mottola - Football Club Capurso pre partita con Nicola Fieroni...

United Mottola – Football Club Capurso pre partita con Nicola Fieroni…

Published on

spot_img

Tre punti, per dare la stoccata definitiva al campionato, ipotecando la salvezza. Tra i granata e la permanenza in Prima Categoria, infatti, c’è l’incognita United Mottola. Problemi di formazione per mister Barbato che farà comunque di tutto per regalare un passo in avanti in classifica ai suoi tifosi. L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato alle 16.30, di domenica 8 Maggio, in quel di Mottola.

Apre la sfida, Nicola Fieroni, che seppur appiedato dal giudice sportivo, spinge i granata verso i tre punti.

L’analisi del pari casalingo contro il Palagiano?

Nicola Fieroni: Abbiamo giocato una buona gara contro un avversario rognoso come il Palagiano, che di certo non è venuto in casa nostra per regalarci la vittoria visto che anche loro hanno bisogno di punti salvezza. Abbiamo giocato un discreto primo tempo creando occasioni importanti senza mettere la palla in rete. Nel secondo tempo siamo stati meno cattivi e poco lucidi sotto porta e alla fine abbiamo strappato un pareggio importante, che, in chiave salvezza fa sempre comodo.

La tua stagione?
Nicola Fieroni:
La mia stagione non è stata molto positiva. Ci sono state partite in cui ho dato il massimo e partite in cui ero poco lucido a causa di qualche infortunio. Adesso che ho ritrovato la forma migliore e mi sento abbastanza bene, spero di aiutare la squadra nella parte finale del campionato, dove abbiamo obiettivi importanti da raggiungere.

Difensore centrale o di fascia?
Nicola Fieroni:
Ho giocato quasi tutto il campionato da centrale. Non essendo il mio ruolo, mi sono adattato, a causa dell’assenza di difensori di ruolo. Preferisco giocare nel mio ruolo naturale, come terzino, ma quando c’è bisogno di aiutare la squadra bisogna adattarsi e tirare il meglio di se in determinate situazioni.

La sfida col Mottola?
Nicola Fieroni:
La prossima sfida certamente non sarà una passeggiata, in quanto giochiamo contro una squadra che in classifica è messa abbastanza bene e farà di tutto per metterci in difficoltà. Mottola è un campo difficile, tra l’altro il mister non potrà puntare fin dall’inizio su 4/5 titolari. Abbiamo una rosa abbastanza ampia e i cambi giusti. Gli under in questo momento devono darci una grossa mano, mancano 4 partite alla fine del campionato e l’unica cosa che ci resta da fare e guadagnare più punti possibili in casa e fuori. Stiamo preparando bene la partita e sono convinto che faremo un ottima gara.

Giuseppe Lonero

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this