Mingiakka & Friends

0
36

Due calci ad un pallone, una sgambata domenicale, senza l’assillo dei tre punti ma solo per il gusto di aiutare un amico. Ha avuto un grande successo il torneo di chiusura di raccolta fondi per il “Mingiakka & Friends”, realizzato dall’Ass. Comm. Crea l’associazione dei Commercianti di Capurso rappresentata dal presidente Francesco Lepore. Il torneo di calcio, svoltosi dalle ore 11.00 di Domenica 21 Febbraio presso lo stadio comunale di Capurso ha visto la partecipazione di numerosissimi amministratori locali, amici e colleghi del giovane imprenditore capursese.

Per l’occasione arbitra Massimo Pipino (vice presidente dell’Ass.Com.Crea), mentre l’animazione è affidata a Paintyourlives.
Non importa chi ha vinto e chi ha perso.
Agonismo, sano divertimento sportivo e l’entusiasmo con il quale commercianti e cittadini Capursesi hanno deciso di sposare la causa benefica, sono stati i risultati che tutti aspettavano e la vittoria più grande.
Premiazione finale con i discorsi del presidente Lepore e Vito Mariani che non ha nascosto la sua commozione prima del via al momento gastronomico che ha chiuso l’evento, per una bella manifestazione di sport e solidarietà.

 

Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata