21 C
Capurso
mercoledì, Maggio 29, 2024
spot_img
HomeSportManfredonia c5 – Futsal Capurso pre partita con Vincenzo Capozzi e Nino...

Manfredonia c5 – Futsal Capurso pre partita con Vincenzo Capozzi e Nino Frisone….

Published on

spot_img

Dopo la brillante prestazione casalinga contro la capolista Barletta, la Futsal Capurso torna in campo per il test verità contro il Manfredonia, in trasferta. Vincere aiuterebbe a non perdere terreno con il terzo posto, termine ultimo che garantirebbe i play off.

Con il quarto posto, infatti, non vi è certezza di parteciparne. Squillace perde Taccogna e Demola per squalifica, stesso motivo per il quale il collega Grassi non potrà contare su La Torre. Si giocherà a Manfredonia, sabato 27 Febbraio. Fischio d’inizio ore 16. Nel pre partita spazio a Vincenzo Capozzi e Nino Frisone che tornano sulle sfide di sabato scorso prima di presentare la sfida.

 

Vincenzo Capozzi (Manfredonia c5)

Sabato abbiamo spaventato il Rutigliano giocando alla pari. La differenza l’hanno fatta i singoli. Peccato perché eravamo in vantaggio e con un pizzico di esperienza in più non saremmo rimasti a mani vuote. La partita con il Capurso per noi é la sfida più importante dell’anno. Se vogliamo restare agganciati ai playoff dobbiamo assolutamente vincere. Noi ci crediamo e lotteremo per vincerle tutte da qui alla fine.

Nino Frisone (Futsal Capurso)

La partita contro il Barletta è stata interpretata e preparata bene e si è visto già dalle prime battute di gioco. Sicuramente potevamo raccogliere di più però va bene lo stesso perché usciamo a testa alta e con la consapevolezza di essere una squadra forte. La partita contro il Manfredonia sarà una partita difficile perché anche loro sono una bella squadra, infatti, nella gara di andata eravamo sotto di 3 gol. Quindi sabato dobbiamo essere una squadra ancor più unita per superare l’ostacolo. Manfredonia in se per se non ci porta tanto fortuna perché è un campo molto difficile ed è un campo dove non siamo mai riusciti a portare a casa la posta in palio, ma sabato speriamo di sfatare questo tabù.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this