26.4 C
Capurso
martedì, Giugno 25, 2024
spot_img
HomeSportAzzurri Conversano - Futsal Capurso pre partita con mister Francesco Masi e...

Azzurri Conversano – Futsal Capurso pre partita con mister Francesco Masi e Benny Garofalo….

Published on

spot_img

Si riparte da Conversano, cercando di tornare ai tre punti che mancano da qualche partita. Questo l’obiettivo in casa Futsal Capurso alla vigilia della trasferta in terra conversanese contro gli Azzurri Conversano. Dal canto loro i padroni di casa cercano punti per staccare il Csg Putignano.

Partita speciale per Antonello Corona, ex della sfida. Problemi di formazione per Squillace con Mazzilli, Taccogna e Frisone non al meglio. Sicuro il forfait di Marco Squeo. Per Masi, Grasso indisponibile e Colapietro in dubbio. Nel pre partita spazio a mister Masi e Benny Garofalo.

 

Francesco Masi (mister Azzurri Conversano)

L’analisi della sfida con lo Shaolin Soccer?
Francesco Masi
: A Potenza abbiamo fatto una buona partita dove abbiamo avuto tante occasioni da gol, ma purtroppo le solite ingenuità ci hanno punito. Ingenuità sia in fase difensiva che di possesso palla, che hanno permesso loro di ripartire in contropiede.

Cosa ha dato l’acquisto di Detomaso alla squadra?
Francesco Masi:
Detomaso sta dando il suo contributo, anche in termini realizzativi oltre che di esperienza, utile per far crescere un gruppo giovane come il nostro.

La Futsal Capurso?
Francesco Masi:
La Futsal Capurso sta disputando un ottimo campionato e la classifica lo dimostra, ha mantenuto un organico ormai collaudato puntellato con giocatori di qualità ed esperti.

Benny Garofalo (Futsal Capurso)

“A Conversano non sarà facile perché è un campo storicamente caldo e perché hanno bisogno di punti salvezza. Ma dal canto nostro noi abbiamo più fame di loro perché abbiamo bisogno assoluto di 3 punti perché ultimamente stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo. La squadra deve ritrovare solo un pò di fiducia in se stessa e tornare sopratutto a fare risultato, prendendo spunto dalla prestazione di Coppa contro il Cristian dove abbiamo sfiorato un traguardo storico. È un momento in cui i 3 punti cominciano ad essere pesanti perché ogni partita è decisiva per arrivare al traguardo dei playoff, ma noi siamo i Bulldog e quando il gioco si fa duro dobbiamo tirare fuori le unghie… Forza Futsal Capurso”…

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this