21 C
Capurso
mercoledì, Maggio 29, 2024
spot_img
HomeSportTrulli e Grotte - Football Club Capurso, pre partita con Nicola Fieroni...

Trulli e Grotte – Football Club Capurso, pre partita con Nicola Fieroni…

Published on

spot_img

Scontato il turno di riposo, torna in campo la Football Club Capurso, che domenica 25 Ottobre farà visita al Trulli e Grotte. I padroni di casa rappresentano la seconda forza del campo con una rosa di giocatori a cui di certo non manca l’esperienza.

Ai granata non manca però di certo di voglia di giocare un brutto scherzo a mister Sgobba per risalire la china. nel pre partita di questa sfida parola all’ex Sibillano Nico Fieroni.

 

Che giocatore è Nico Fieroni?
Nico Fieroni: Sono un calciatore come tutti fondamentalmente, ho avuto la possibilità di giocare in Eccellenza e in Promozione e acquisire un pizzico di esperienza in più. Per me giocare a calcio significa dare il massimo sia in campo che fuori, dare il massimo in allenamento e farmi trovare pronto per le partite. Non bisogna mai mollare, si deve lottare sempre per arrivare agli obiettivi e massimizzare i risultati.

Perché la F.C.Capurso?
Nico Fieroni:
Inizialmente ho scelto Capurso solo per allenarmi, poi con il passare del tempo la voglia di tornare a giocare mi ha tolto quasi il fiato e ho deciso di rimettermi in gioco con la speranza di raggiungere i risultati migliori e sopratutto salire di categoria.

Come ti trovi con i tuoi nuovi compagni di reparto?
Nico Fieroni:
Con i compagni di reparto ho un bellissimo rapporto, ci aiutiamo a vicenda affinché tutto vada bene sia in allenamento che in campionato.

Punti di forza e punti da migliorare della F.C.Capurso?
Nico Fieroni:
La squadra ha un ottimo organico, composta da ragazzi bravi ma sopratutto vogliosi, stiamo creando un bel gruppo affinché possa durare nel tempo e raggiungere traguardi importanti. Sinceramente il punto di forza della squadra è uno solo, il gruppo, perché solo uniti e compatti si possono raggiungere obiettivi importanti.
Siamo una squadra solida ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta.

La partita contro il Trulli e Grotte?
Nico Fieroni:
Per me una partita vale l’altra, ogni domenica si scende in campo come se fosse una finale, bisogna lottare fino alla fine e ripeto mai mollare. Ogni domenica è una battaglia, il mister sta preparando bene la partita e siamo convinti delle nostre potenzialità.

 

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this