SarĂ il Norba Conversano, il prima avversario casalingo della compagine di mister Antonio Mazzone, che domenica 11 Ottobre esordirĂ in Prima Categoria davanti al proprio pubblico. Fischio d’inizio ore 15.30 al cospetto di un avversario dalla grande tradizione, che ha riposato alla prima giornata.
I granata per superare l’ostacolo Conversano si affideranno anche ai goal di Alessandro Vernice, che ha giĂ bagnato con goal l’esordio in campionato. Il bomber, apre così la sfida.
Â
Â
Il film della sfida con il Manduria?
Alessandro Vernice: A Manduria è stata la prima partita stagionale per noi e abbiamo dimostrato che la categoria non ci spaventa poiché abbiamo giocato un bel calcio soprattutto nel secondo tempo. Mi è piaciuta molto la reazione che abbiamo avuto dopo aver preso gol, dimostrazione del fatto di essere un bel gruppo.
Il primo goal stagionale porta la tua firma…
Alessandro Vernice: Sono contento di aver segnato il nostro primo gol stagionale in campionato e spero anche quest’anno di arrivare in doppia cifra e togliermi qualche soddisfazione.
Perché di nuovo la Football Club Capurso?
Alessandro Vernice: La mia scelta di rimanere a Capurso è stata dettata dal fatto che qui mi trovo benissimo con i miei compagni con i quali ho instaurato un bellissimo rapporto anche extra calcistico. Il valore aggiunto perĂ² è stata la riconferma di mister Mazzone che ritengo sia un allenatore con grandi capacitĂ , che crede nei ragazzi che allena. Ăˆ anche merito suo se faccio goal.
In cosa è migliorata la squadra rispetto alla passata stagione?
Alessandro Vernice: Penso che la squadra sia migliorata dal punto di vista dell’esperienza dopo il campionato dell’anno scorso. In piĂ¹ ci siamo rinforzati con gli innesti di nuovi giocatori d’esperienza come Viola, Checco Consalvo, Mannarini, Fieroni, Difino, Sedicina e Tanzi.
Un giudizio sul tuo collega di reparto Vito Mariani?
Alessandro Vernice: Vito per me è uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa. Da quest’anno è anche capitano della nostra squadra e sono convinto che farĂ molto bene e segnerĂ tanto. Ormai da un anno io e Vito abbiamo un ottimo feeling in avanti e sono sicuro che faremo bene.
Â
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata