27.4 C
Capurso
domenica, Luglio 14, 2024
spot_img
HomeSportManduria - Football Club Capurso pre partita con Vito Mariani.

Manduria – Football Club Capurso pre partita con Vito Mariani.

Published on

spot_img

Archiviata con successo la pratica Noicattaro, in Coppa, i riflettori in casa Football Club Capurso si accendono in vista dell’esordio in campionato che avverrà domenica 4 Ottobre.

Per l’occasione i granata di mister Mazzone bagneranno l’esordio nella nuova categoria facendo visita al Manduria. Calcio d’inizio ore 15.30.
Nel pre partita il capitano Vito Mariani apre così la sfida.

 

 

Buona la prima. Football Club Capurso – Noicattaro 3-1
Vito Mariani: Sì, in effetti buona la prima. E’ stata una partita molto bella e combattuta. Siamo partiti male, infatti, andando in svantaggio di una rete nel primo tempo; poi, però, nel secondo tempo abbiamo messo in atto quello che per cui lavoriamo in settimana, trovando subito il pari, grazie ad una grande punizione di Umberto Amoretto (un nostro specialista), prima di passare in vantaggio con il bomber Alessandro Vernice. Infine, abbiamo messo al sicuro il risultato con il gol del 3 a 1 siglato da Maurizio Gioncada. Complimenti a tutti i ragazzi e tutto lo staff, perché nel momento di difficoltà siamo riusciti ad essere uniti per riprendere e capovolgere il risultato dallo 0-1 al 3-1.
Presentaci i nuovi…
Vito Mariani: Quest’anno la squadra presenta tanti nuovi volti. In difesa sono arrivati Nicola Fieroni, Donato Mannarini, Laruccia e Difino; a centrocampo Giuseppe Viola, Alessio Sedicina e il ritorno di Checco Consalvo mentre in attacco ci siamo rinforzati con Massimiliano Tanzi. In più si sono bene inseriti i giovani dell’under, Giordano, Belviso e Toritto. Tutti ragazzi in gamba che si stanno integrando molto bene al gruppo formatosi già nelle scorse stagioni.
La sfida col Manduria?
Vito Mariani: Domenica si va a Manduria come prima giornata di campionato. Mister Mazzone ci sta preparando bene questa settimana alla vigilia di una trasferta importante. Speriamo di tornare a casa con i tre punti in modo da cominciare bene questo campionato di “Prima Categoria” che sarà molto combattuto. Come giocatore più grande e capitano di questa squadra credo in questi ragazzi e sono sicuro che faremo un buon campionato che ci darà molte soddisfazioni.

 

Prima Giornata
Domenica 4/10 ore 15.30

Atletico Azzurri S.Rita – Ragazzi Sprint Crispiano
Calcio Palagiano – Pezze Don Bosco
Manduria – Football Club Capurso
Football Carbonara – Atletico Acquaviva
Puglia Sport – Ginosa
Real Paradiso Brindisi – Città di Massafra
Talsano – Trulli e Grotte

United Mottola – San Marzano

 

Riposo: Norba Conversano

 

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this