Magurean: “Grazie di tutto Futsal Capurso”

0
31

Si  separano le strade tra la Futsal Capurso e Tiby Magurean, dopo una stagione straordinaria. Magurean è stato uno dei protagonista della vittoria del campionato di serie C1.

Tutta la società “bulldog” ringrazia il giocatore augurandogli le migliori fortune. A Magurean abbiamo rivolto alcune domande, con il giocatore desideroso di salutare e ringraziare tutta la “piazza” capursese.

 

Magurean e la Futsal Capurso, una stagione indimenticabile…
Tiby Magurean:
A Capurso ho trascorso una stagione bellissima, con un grande gruppo, una vera famiglia. Penso che è stato testimoniato anche dai risultati.

Cosa ti lascia l’esperienza a Capurso?
Tiby Magurean:
Ho trascorso gli ultimi 3 anni in serie C1 dove ho conosciuto diverse persone fantastiche. Per me è fondamentale conoscere brave, e lasciare loro sempre un buon ricordo. Questo è accaduto anche a Capurso. Ringrazio tutti i ragazzi della squadra che mi hanno trattato come un fratello, ringrazio il mister e tutta la dirigenza, in particolare Lonero. Lui è stato l’artefice del mio arrivo a Capurso. E ringrazio il signor Rusconi, un grande uomo.

Il futuro di Magurean…
Tiby Magurean:
Non ho deciso ancora. Devo valutare bene. Non mi va di andare a una squadra giusto per fare un atto di presenza. Chi mi conosce, sa che tipo di giocatore e persona sono. Non mi tirò indietro da niente. Io fisicamente mi sento molto bene e sono pronto per l’ennesima sfida. Voglio fare un grande in bocca a lupo per tutti giocatori e lo staff della Futsal Capurso per la sua nuova avventura in serie B.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata