Antonello Corona è ufficialmente un giocatore della Futsal Capurso. Il forte calcettista di Conversano, passa alla corte di Squillace e chiude di fatto con molte probabilità la campagna acquisti in entrata dei “bulldog”.
Tecnica, estro, goal: questi tasselli rappresentano il bigliettino da visita dell’ex Azzurri Conversano, che vanta diverse esperienze tra B e A2. Con una breve intervista presentiamo ai nuovi tifosi, Antonello Corona.
Che giocatore è Antonello Corona?
Antonello Corona: Corona è un giocatore che ama parlare sul campo con i gol.
La firma con la Futsal Capurso?
Antonello Corona: La firma a Capurso è dovuta a nuovi stimoli e ad un’impressione positiva del progetto sportivo.
Ambizioni…
Antonello Corona: Dimostrare sempre e comunque il mio valore anche fuori dal campo come ho sempre fatto…
Un pensiero sul tuo recente passato?
Antonello Corona: Il mio recente passato è la mia storia e il mio cuore, gli Azzurri. Sono stati la mia prima società di calcio a 5. Quella sarà sempre casa mia. Lascio amici, società, e ragazzi a cui sarò sempre legato da affetto e stima.
Il Corona pensiero tra rimpianti e sogni sportivi?
Antonello Corona: L’unico rimpianto è essere stato un giovane forte e che faceva (e fa) la differenza in un periodo storico in cui nel futsal in Puglia c’era una sola squadra in A, il Bisceglie, ed allo stesso tempo la considerazione degli italiani a livello nazionale era scarsa. Del resto non vivo di rimpianti, ma di progetti, quindi certi palcoscenici prima o poi saranno miei. Adesso, forza Futsal Capurso.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione riservata