21 C
Capurso
mercoledì, Maggio 29, 2024
spot_img
HomeSportVirtus Maruggio – Football Club Capurso pre partita con Davide Pepe

Virtus Maruggio – Football Club Capurso pre partita con Davide Pepe

Published on

spot_img

Sarà la Virtus Maruggio, il prossimo avversario della Football Club Capurso, gara valida per la penultima giornata del campionato di Seconda Categoria Pugliese, girone B.

Granata con alcune defezioni importanti e con Mazzone che darà ampio spazio ai più giovani per difendere il quinto posto. Si gioca domenica 26 Aprile, ore 16. Nel pre partita spazio a Davide Pepe.

 

Football Club Capurso – Real Statte 4-1…
Davide Pepe:
Domenica abbiamo ottenuto una vittoria molto importante contro una nostra diretta rivale per il 5° posto, che è il nostro obiettivo stagionale…
La prossima sfida?
Davide Pepe:
Domenica affrontiamo una trasferta complicata. La Virtus Maruggio, cerca punti salvezza. Ci sarà qualche assenza tra di noi ma metteremo in campo tutto il nostro impegno per vincere e mantenere la quinta posizione.
Classe 92, ma già veterano del granata. Quali le emozioni nell’indossare questa maglia?
Davide Pepe:
Ogni domenica è sempre un’emozione meravigliosa vestire quella maglia. E’ come se fosse sempre la prima volta. Per me è una cosa bellissima difendere i colori del proprio paese e nel mio piccolo credo di mettercela davvero tutta.
Tanti giovani lanciati in questa stagione. Chi è già “pronto”?
Davide Pepe:
Un ragazzo che mi sta impressionando davvero è Gianmarco Giordano; a volte sembra un veterano vero e proprio. Ha tutte le carte in regola per fare il salto di qualità. Quest’anno si è parlato molto dei giovani, ma io vorrei far notare la straordinaria stagione di Vito Mariani autore di 16 gol. Un leader dentro e fuori dal campo.
La tua stagione?
Davide Pepe:
La mia stagione è stata un po’ altalenante. Sono stato fermo 2 mesi per un infortunio, proprio nel mio migliore momento di forma. Ora mi sono ripreso del tutto e voglio aiutare i miei compagni di squadra per il raggiungimento dell’obiettivo.
La partita più bella da giocatore….
Davide Pepe:
La partita più bella è sicuramente la finale playoff, Capurso – Bitetto di qualche anno fa, vinta 3 a 0. Ribaltammo tra le mura amiche la sconfitta patita nella gara di andata. Una partita perfetta che ci permise di fare il salto di categoria.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this