Atletico Pezze – Football Club Capurso 2-2

0
13

Un pareggio in rimonta sul campo del Pezze, è il bottino domenicale raccolto dalla Football Club Capurso di mister Antonio Mazzone, per il match valido per la 25° giornata del campionato di Seconda Categoria Pugliese.

Due a due il risultato finale.
I granata però non approcciano bene all’incontro e regalano un tempo (per la verità a sfavore di vento) ai padroni di casa, che chiudono la prima frazione in vantaggio per due reti a zero per merito delle reti di Potente e Visconti entrambe su sviluppi di calcio piazzato. Il Pezze colpisce anche un legno, e così sul parziale di 2 a 0 si va al riposo.
Mazzone corregge qualcosa a partita in corso con Addante e Campobasso che fanno il loro ingresso. La mossa risulterà decisiva con i granata che rientrano in partita intorno alla mezz’ora, per merito di Vernice che approfitta di un’ottima imbeccata di Amoretto e accorcia il parziale. A cinque minuti dal termine arriva il definitivo 2 a 2 con Campobasso che su sviluppi di corner svetta più in alto di tutti e regala un punto ai suoi compagni di squadra.
Un punto positivo che muove la classifica su un campo difficile e contro una signora squadra. Adesso si va a Martina giovedì per il recupero di campionato. Se si vuole però, ancora sperare nei play off, c’è solo un risultato a disposizione…

 

Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata