Virtus Torricella – Football Club Capurso pre partita con Luca Cosola…

0
63

Infilato il settimo risultato utile consecutivo, la Football Club Capurso si prepara alla sfida in trasferta di domenica 1 Febbraio. I granata per l’occasione faranno visita alla Virtus Torricella.

Fischio d’inizio ore 15, in una sfida tirata in cui si cercherà di dar continuità di risultati e di gioco. Nel pre partita spazio al centrocampista Luca Cosola.

Tutto facile con il Parma Club Ginosa?
Luca Cosola:
Per quel che riguarda domenica, col Ginosa non e’ stato così facile; siamo noi che abbiamo dimostrato di essere una vera squadra ed e’ uscito fuori il vero gruppo che lotta e vince. Il Ginosa sicuramente non era alla nostra portata. L’unica che fino ad ora ci ha messo un pò in difficoltà e’ stata l’Atletico Acquaviva…
Adesso sotto con la Virtus Toricella?
Luca Cosola:
Adesso pensiamo alla Virtus Torricella, avversario da non sottovalutare assolutamente perchè molte volte la classifica mente. Tutte le squadre, anche che non navigano nelle zone più alte, si stanno attrezzando per non retrocedere e ogni domenica sarà una guerra sopratutto in trasferta.
Come nasce calcisticamente Luca Cosola?
Luca Cosola:
Luca Cosola nasce calcisticamente nella Pro Gioventu Noicattaro, un ambiente che mi ha formato molto sia a livello umano che calcistico..
Il ruolo in cui adori giocare?
Luca Cosola:
Nasco come mediano davanti alla difesa. E’ il ruolo che amo di più, ma non mi faccio problemi a giocare in altri ruoli. Mi metto sempre a disposizione del mister per le necessita della squadra
Chiunque viene chiamato in causa, la squadra, non perde l’identità. Qual’è il segreto?
Luca Cosola:
Il nostro segreto e’ il gruppo. Siamo tutti uniti e tutti lottiamo per la maglia del Capurso. Un gruppo di veri amici…

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here