Aquile Molfetta – Futsal Capurso pre partita con Silvio Dell’Olio e Gianluigi Mazzilli

0
40

Futsal Capurso, si fa sul serio. La cornice sarà lo splendido PalaPoli di Molfetta, per una sfida che potrà incoraggiare o rallentare i sogni di Aquile Molfetta e Futsal Capurso. Fischio d’inizio ore 21. Nessun squalificato e presumibilmente nessun indisponibile per i padroni di casa.

Tutti a disposizione anche per mister Squillace per il quarto confronto stagionale tra le due squadre. Nei precedenti confronti la Futsal Capurso è in vantaggio avendo vinto due partite. I “bulldog” sono tra l’altro gli unici ad aver espugnato il PalaPoli, così come le Aquile sono l’unica squadra ad aver vinto a Capurso. Tante le sfide nelle sfide che domani “illumineranno” il match. Non ci resta che aspettare. Nell’attesa pre partita con Silvio Dell’Olio e Gianluigi Mazzilli.

 

Silvio Dell’Olio – Aquile Molfetta

Perché Molfetta e perché hai lasciato Ruvo?
Silvio Dell’Olio:
Ho scelto Molfetta perché ha un progetto molto ambizioso. Sono entrato a far parte di un bel gruppo e in una società che dirà la sua nei prossimi anni . Ho lasciato Ruvo per motivi di lavoro e non ho esitato ad accettare Molfetta poiché si adattava benissimo alle mie esigenze ed ai miei impegni di lavoro. Spero di continuare a dimostrare, fare bene e ricambiare la loro fiducia.
L’analisi di Real Five Carovigno – Molfetta?
Silvio Dell’Olio:
La partita con il Carovigno è stata una gara dove abbiamo avuto per tutta la durata del primo tempo notevoli cali di concentrazione e poco cinismo. Sicuramente eravamo più preparati sul piano tecnico-tattico ma abbiamo lasciato loro tutto il primo tempo, chiudendo “sotto” di 3 reti. Solo nel secondo tempo abbiamo avuto fiducia dei nostri mezzi, e abbiamo dimostrato di essere tutt’altra squadra, rischiando di vincere la partita. Purtroppo abbiamo portato a casa solo un punto.
La Futsal Capurso….
Silvio Dell’Olio:
Martedì sera ci troveremo davanti alla capolista, una bella squadra. Mister Squillace sicuramente la preparerà al meglio come lo stiamo facendo noi. Sarà una bella partita, ricca di emozioni da una parte e dall’altra. Giocheremo così come facciamo in ogni gara; non è una finale ma sicuramente sono 3 punti preziosissimi. La Futsal Capurso è una squadra con buone individualità e mister Squillace le sfrutterà al meglio. Staremo attenti ai loro punti di forza.
Il tuo pronostico…..
Silvio Dell’Olio:
Il mio pronostico? Nessuno. Sarà una gara molto tirata. Loro vorranno rifarsi per essere stati eliminati nella semifinale di Coppa; noi dovremmo far punti in casa a tutti i costi. Quindi sarà una gran bella gara. “Chi sbaglierà di meno vincerà”.

Gianluigi Mazzilli Futsal Capurso

L’analisi di Futsal Capurso – Giovani Aquile Rutigliano?
Gianluigi Mazzilli: Una bella partita tutto sommato. Loro ci aspettavano e ripartivano ma noi abbiamo aspettato il momento giusto ed e’ arrivata la vittoria in maniera meritata.
Tutto sembra andare per il verso giusto. Dove può migliorare questa squadra e in cosa puoi migliorare tu?
Gianluigi Mazzilli:
La squadra sta lavorando molto bene e siamo un gran gruppo. Ora abbiamo una serie di partite importanti e affascinanti e noi siamo pronti. Io sto passando un periodo non brillante a livello fisico e mi sembra piuttosto normale dopo aver fatto tutte le gare al massimo. Però mi sto allenando al meglio per superare questo periodo.
Il Molfetta….
Gianluigi Mazzilli:
Il Molfetta è una grande squadra. E’ stata l’unica squadra a batterci in casa, ma noi siamo carichi per questa partita.
Il tuo pronostico….
Gianluigi Mazzilli:
Vinciamo noi 3 a 1.

Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata