15.8 C
Capurso
sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeSportFootball Club Capurso – Virtus Maruggio pre partita con Pasquale Brindisi…

Football Club Capurso – Virtus Maruggio pre partita con Pasquale Brindisi…

Published on

spot_img

Portare a 3, la striscia di vittorie consecutive. Questo l’imperativo in casa Football Club Capurso, alla vigilia della sfida casalinga contro la Virtus Maruggio di domenica 4 Gennaio.

Fischio d’inizio ore 14,30. Gli ospiti navigano nelle ultime posizioni di classifica e hanno chiuso l’anno con la sconfitta interna contro la Virtus Torricella. L’occasione è ghiotta per rimanere agganciati al treno play off. Indisponibili Campobasso e Pepe, per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione di mister Mazzone. Tra i volti più felici dei granata dell’ultimo periodo spicca sicuramente il volto di Pasquale Brindisi che dopo una lunga assenza, è tornato con profitto a respirare l’aria del Comunale. Visti i trascorsi di Pasquale con la maglia granata abbiamo ripercorso alcuni momenti “passati” con il laterale, prima di affacciarci alla partita con il Maruggio.

 

La partita più bella?
Pasquale Brindisi:
La partita più bella è stata Spinazzola – Capurso, 0 a 1 davanti a 500 persone. Quel giorno ci giocavamo il primato del campionato di Terza Categoria. E’ stata un’emozione unica, dove si respirava l’aria di categorie superiori.
La partita più brutta?
Pasquale Brindisi:
La partita più brutta è stata Capurso – Molfetta 0 a 3 dell’anno scorso. Eravamo secondi a 2 punti dal Molfetta e perdemmo malamente in campo. Credo che in quella sfida perdemmo anche la fiducia per il proseguo del campionato.
Il momento più bello visito a Capurso?
Pasquale Brindisi:
Il momento più bello tra tanti vincenti è senza dubbio la vittoria dei play off e la promozione in Prima Categoria con mister Fumai. Perdere 2 a 0 l’andata della finale a Bitritto e vincere 3 a 0 al ritorno non è cosa di ogni giorno, al termine di una stagione esaltante, allenati da un grande mister e con un grande gruppo fatto di veri uomini.
Il momento più difficile?
Pasquale Brindisi:
Il momento più brutto è stato il fallimento dopo i play off in Prima Categoria. Si è passati dal dover fare la promozione (dopo tanti sacrifici) a ripartire dalla Terza Categoria. Ci ha fatto molto male.
Quali i pericoli del prossimo avversario?
Pasquale Brindisi:
I pericoli di domenica col Maruggio sono tanti. Loro devono salvarsi e verranno per difendersi. Noi veniamo da 2 vittorie importanti e veniamo dalla sosta. Speriamo di aver smaltito tutto il panettone.
Cosa si prova nel rientrare dopo diverso tempo?
Pasquale Brindisi:
Rientrare dopo 5 mesi non è facile. Si soffre a star fuori, ecco perché, anche con un pò di dolore sto stringendo i denti per aiutare questo gruppo giovane a far bene. In più sono molto contento di ritrovare mister Mazzone, che è un tecnico preparato. Sto lavorando duramente per trovare la miglior condizione. Rientrare dopo 5 mesi e far un assist e un gol in casa è sempre una cosa speciale e spero quest’anno di farne altri per scrivere un’altra pagina bella e vincente del calcio capursese. Saluto voi di Capurso Web TV, che ci siete sempre e auguro a tutti i lettori buone feste. Ci vediamo domenica 4 alle 14 e 30 e forza Capurso.

Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this