Fuente Lucera – Futsal Capurso pre partita

0
5

Bisogna voltare subito pagina, dimenticare la Coppa e buttarsi a capofitto sul campionato, già a partire da sabato 6 Dicembre in trasferta a Manfredonia, contro il Fuente Lucera. Questo è l’imperativo in casa Futsal Capurso alla vigilia dell’incontro.

Fischio d’inizio ore 15. Tutti a disposizione per mister Squillace. Nel pre partita ecco il pensiero di mister Squillace sulla sfida di Coppa e sull’impegno di Manfredonia.

Futsal Capurso – Squillace Savio
“Provo davvero un grande rammarico per la partita di Coppa. Abbiamo interpretato divinamente il doppio confronto. Abbiamo acquisito la giusta mentalità, e questo mi fan ben sperare. Non potevo chiedere di più ai miei ragazzi. Ad un minuto dalla fine eravamo in finale, per un passaggio di turno meritato, viste le numerose occasioni avute e non finalizzate. Questo provoca rammarico, ma già da mercoledì abbiamo “chiuso” questa parentesi per concentrare tutte le nostre forze sul campionato. Chiudo il mio pensiero sulla Coppa facendo allo stesso tempo i miei complimenti alle Aquile Molfetta per il passaggio del turno.
Domani affronteremo un avversario di tutto rispetto. Il Fuente produce un buon futsal e secondo me ha raccolto meno di quanto meritava. Ci  aspetta una battaglia, per portare a casa 3 punti, per noi molto importanti per il futuro”.

 

Fuente Lucera – Alberto Laccetti
Tra i padroni di casa il pericolo numero uno si chiama Alberto Laccetti che si esprime così sull’incontro e sull’inizio di stagione della sua squadra.

Sicuramente il campionato di Alberto Laccetti è ampiamente positivo?
Alberto Laccetti:
Il mio campionato è positivo fino adesso ma penso alla squadra e speriamo di uscire quanto prima da questa situazione il prima possibile.
Richieste di mercato?
Alberto Laccetti:
Ho avuto molte richieste in questo periodo, sia di categoria superiore come A2 e serie B ma anche C1, però la società mi ha messo in condizione di rimanere. Sono molto legato a questa maglia..
Il campionato della Fuente?
Alberto Laccetti:
Noi pensiamo a salvarci in questa stagione, ma la prossima penso che avremo obiettivi diversi.
La Futsal Capurso avversario di sabato?
Alberto Laccetti:
La Futsal Capurso è la capolista quindi sarà difficile giocarsela con loro. Abbiamo rose diverse quindi è quasi impossibile, però noi ci impegneremo tanto.
I giocatori che ti hanno impressionato in questo scorcio di stagione?
Alberto Laccetti:
Al momento mi ha impressionato Ramos del Cassano….

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata