15.4 C
Capurso
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img
HomeSportFutsal Capurso – Aquile Molfetta pre gara con Magurean e Foletto

Futsal Capurso – Aquile Molfetta pre gara con Magurean e Foletto

Published on

spot_img

Il tempo delle chiacchiere è finito, bisogna giocare. Futsal Capurso – Aquile Molfetta, in palio c’è il pass per Martina. E’ tutto pronto per la semifinale di ritorno, che domani il centro sportivo Sport Five ospiterà, con calcio d’inizio in notturna.

“Bulldog”, in campo con due risultati su tre a disposizione. Di fronte due tra i roster più forti della competizione. Mazzilli – Foletto, Magurean – Mongelli, Biacino – Rutigliani, sono solo alcuni dei duelli a distanza che infiammeranno la gara e ne decideranno le sorti. Nell’attesa pre gara con Tiby Magurean e Darci Junior Foletto.

 

Futsal Capurso – Magurean
La sintesi della gara di andata?
Magurean:
Una vera semifinale, con molte occasioni da una parte e dall’altra, nella quale poteva succedere di tutto. Alla fine siamo stati bravi noi ad uscirne vittoriosi.
Quali le armi a favore del Capurso e quali a favore del Molfetta?
Magurean:
Noi abbiamo dalla nostra il fattore campo e il tifo, ma non sarà assolutamente facile perchè il Molfetta è una bellissima squadra. Dobbiamo dare il 110%.
Il giocatore che ruberesti all’avversario?
Magurean:
Tutti bravi, ma il mio preferito è Enzo Di Palma, che è un grande giocatore che può essere decisivo in qualsiasi momento. Dobbiamo stare attenti a tutti però.
Ti aspettavi quest’inizio di stagione venendo alla Futsal Capurso?
Magurean:
Mi aspettavo di avere quest’inizio a Capurso, perchè conoscevo un già i giocatori e sapevo che prendendo uno come me, si sarebbe potuto creare il mix perfetto per il nostro ottimo allenatore. Io son venuto qui per vincere e so che ne abbiamo le potenzialità, perché abbiamo uno staff di alto livello.
Voglio andare a Martina a giocare la finale perché…
Magurean:
Voglio andare a Martina perchè sarebbe la mia terza finale di coppa consecutiva, in 3 anni di C, con tre squadre diverse. Due le ho perse (una ai calci di rigore). Chissà magari è la volta buona. In più se riesco a giocarla, farò di tutto per conquistarla per ringraziare tutta la famiglia Futsal Capurso. Sono davvero contento c parte di questo gruppo.

Aquile Molfetta – Foletto
Foletto e il Molfetta, quando l’approccio e perché?
Foletto Darci:
Sono venuto a Molfetta per il progetto importante che mi è stato presentato. Aggiungo che rimanere in Puglia era la mia prima scelta.
Che squadra hai trovato?
Foletto Darci:
Ho visto sin dal primo allenamento un ottimo potenziale nei ragazzi e ogni giorno stanno crescendo tatticamente.
La sintesi della sfida di andata?
Foletto Darci:
Nella gara di andata abbiamo giocato bene a tratti; era una partita importante dove bisognava limitare al massimo gli errori. Abbiamo avuto molte occasione per segnare. Poi il Capurso è una ottima squadra e alla fine ha saputo sfruttare meglio le occasione da gol.
Il giocatore che temi di più?
Foletto Darci:
Rispetto tutti i loro giocatori, e faccio i complimenti alla società per avere allestito una buona squadra.
Quali le armi a favore del Molfetta e quali a favore del Capurso?
Foletto Darci:
La Futsal Capurso non si può negare che sia la squadra del momento. Prima in classifica nel campionato, risultato favorevole nella partita di andata, ha due risultati su tre, decide in casa il suo futuro giocando su un campo difficile per chi non è abituato. A nostro favore sicuramente, una maggiore conoscenza di automatismi rispetto all’andata e la voglia dei ragazzi di fare una grande partita. Comunque vada sarà una ottima semifinale di futsal.

Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this