Grazy Four Casamassima – Futsal Capurso pre partita

0
21

Torna a respirare l’aria di campionato la Futsal Capurso, che dopo il turno di riposo, imposto dal calendario nella scorsa giornata, scenderà in campo domani, sabato 22 Novembre, sul sintetico di Casamassima, contro i padroni di casa del Grazy Four.

Il Grazy Four da qualche settimana è caduto in disgrazia, causa rottura tra società e diversi senior del roster, che hanno portato la squadra a giocarsi le ultime partite di campionato con una rosa di soli under, molti dei quali alla prima esperienza nel futsal. Inevitabile, il passaggio a vuoto in classifica e l’ultimo posto.
Di contro la squadra di Squillace arriva all’appuntamento con una grande adrenalina vista la superba prestazione di Molfetta nella semifinale di andata di Coppa Italia. Sulla gara è tornato mister Squillace che ha così sintetizzato il match: “Abbiamo disputato una grande partita. Prima frazione perfetta, dove abbiamo concesso poco agli avversari. Nella ripresa abbiamo sofferto i primi 10 minuti ma siamo stati bravi a rimanere in partita, ed a rimontare lo svantaggio. Peccato solo per non aver concretizzato, nel finale le diverse occasioni che ci sono capitati. In definitiva però posso solo complimentarmi con i miei, anche se la strada per la qualificazione è ancora lunga”.
Tra i “bulldog” rimangono in dubbio per la sfida di domani Gianmarco Demola e Marco Squeo. Per tutti gli appassionati l’appuntamento è per il 16 presso il centro sportivo Grazy 4Ever.
Arbitreranno la gara i signori Dimundo e Corrado delle sezioni di Molfetta e Brindisi.

 

Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata