13.2 C
Capurso
domenica, Aprile 21, 2024
spot_img
HomeSportFutsal Capurso, martedì di Coppa a Turi. In palio il pass per...

Futsal Capurso, martedì di Coppa a Turi. In palio il pass per la semifinale.

Published on

spot_img

Domani, martedì 4 Novembre la Futsal Capurso scenderà nuovamente in campo, questa volta per il ritorno dei quarti di finale di Coppa. Fischio d’inizio ore 21. Il risultato confortante dell’andata lascia ben sperare.

Alla vigilia dei quarti di Coppa, abbiamo raccolto le ultime dai campi. Per la Futsal Capurso, spazio al presidente Mario Pontrelli.

 

Aquile Molfetta – Casalsavoia
andata Casalsavoia – Aquile Molfetta 4-3
(2 Riondino R.,1 1 Dinuzzi, 1 Frontino CA – 1 Pedone, 1 Rutigliani, 1 Toma AQ)
Pino Ragno (Aquile Molfetta) – Tutti disponibili per la partita di domani; per il mister sarà dura scegliere i 12 da portare sul parquet vista la rosa di 18 elementi tutti validi. La gara di domani sarà durissima ma allo stesso tempo affascinante. Ci siamo scontrati sul campo già 2 volte tra campionato e coppa e sono state due partite equilibrate. Reputo il Casalsavoia una delle migliori squadre finora incontrate. Spero di vincere perché alla coppa ci sono….affezionato.
Salvatore Schiavone (Casalsavoia) – Non saranno della partita Dinuzzi (squalificato), Pipo Urbano infortunato e Ronzulli (indisponibile). Al momento abbiamo una squadra rimaneggiata e con i giocatori contati. Dopo la sconfitta di Canosa spero in una reazione dei miei giocatori. E’ un momento difficile ma ne usciremo presto. Ne sono convinto. Domani sarà una partita difficile ma la mia squadra darà tutto fino alla fine.

Jonny Frog Castellaneta – Atletico Cassano
andata Atletico Cassano – Jonny Frog Castellaneta 4-2
(2 Vera, 2 Ramos AC – 2 Queija JF)
Raffaele Lamanna (Jonny Frog Catellaneta)A parte gli squalificati Quarto e Queija espulsi all’andata e Di Dio indisponibile da oltre un mese per un problema al ginocchio, per il resto tutti disponibili. Abbiamo tesserato Alessio Russo (portiere con trascorsi in Eccellenza) che domani andrà in panchina. Il Cassano é una squadra molto forte con elementi di spicco come Vera e Ramos che possono in qualsiasi momento rompere gli equilibri della partita. Non arriviamo al meglio a questa sfida ma giocando in casa faremo di tutto per ribaltare il risultato.
Gabriele Vitulli (Atletico Cassano) – Per domani nessun indisponibile; ritroviamo Ramos che sabato non c’era per squalifica. Sarà una sfida aperta, il risultato dell’andata ci dà un piccolo vantaggio che tuttavia su un campo di dimensioni così ridotte come quello di Castellaneta non conta più di tanto. Bisogna giocare per vincere, cercando di limitare gli errori che ultimamente ci stanno costando caro.

Thuriae – Futsal Capurso
andata Futsal Capurso – Thuriae 7-2
(3 Mazzilli, 2 Marco Squeo, 1 Massimo Squeo, 1 Demola FC- 1 Cosola, 1 Malena G. TH)
Michele De Tomaso (Thuriae)Infortunato Colapietro e in forse Cosola. Domani spazio a chi ha giocato di meno ed ai ragazzini così potranno confrontarsi con giocatori di esperienza quali Magurean e Mazzilli. Ci divertiremo e credo di vedere una partita ricca di gol e emozioni.
Mario Pontrelli (Futsal Capurso)Indisponibili per la sfida di Coppa sicuramente Imperiale, Rossi e Marco Squeo. Siamo reduci dal buon risultato scaturito nella gara di andata, disputata in casa. Andiamo a Turi con la consapevolezza di fare bene e di riuscire nel passaggio del turno. Conosciamo bene l’avversario e tocca noi non abbassare mai la guardia. Sono sicuro sarà una bella partita….

Futsal Messapia – Olympique Ostuni
andata Olympique Ostuni – Futsal Messapia 4-6
(2 Lacatena, 1 Giandonato, 1 Boccardi OO – 2 Caselli, 1 Macaolo, 1 Perseo, 1 Romano, 1 Tomassini FM)
Vincenzo Strati (Futsal Messapia)Non sarà facile, nonostante i due gol di vantaggio in trasferta, perché l’Olympique Ostuni è una squadra tosta e che scenderà in campo anche per rifarsi delle due sconfitte patite in casa loro. Da parte nostra, invece, abbiamo sinora dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque e abbiamo l’intenzione di continuare a farlo. Squalificato Alessio Zaccaria, infortunato Valerio Zaccaria, mentre sono da valutare le condizioni di Calderaro.
Cristian Greco Olympique Ostuni) – Andiamo a Brindisi per giocarcela. Non siamo arrendevoli per natura quindi daremo battaglia con tutte le nostre forze. Loro sono forse la squadra più in forma del momento, hanno ottenuto risultati prestigiosi e giocano un gran futsal, ma noi nei due confronti precedenti abbiamo dimostrato di potercela giocare. Partiamo con un gap di due gol ampiamente ribaltabile. Rispetto a sabato recuperiamo sicuramente Fiorentino dalla squalifica, mentre nella rifinitura di oggi valuteremo le condizioni degli infortunati.

Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this