23 C
Capurso
giovedì, Giugno 13, 2024
spot_img
HomeSportMister Minervini (Aquile Molfetta): Ottimo, il nostro inizio di stagione…

Mister Minervini (Aquile Molfetta): Ottimo, il nostro inizio di stagione…

Published on

spot_img

Tre vittorie, su tre partite giocate. Le Aquile Molfetta non potevano chiedere di più a questo scorcio di stagione. L’esame domani si chiama Futsal Capurso ed alla vigilia abbiamo raccolto le impressione di mister Luigi Minervini che analizza il suo inizio di stagione e ci racconta le sue impressioni a poche ore dal match.

 

 

Mister Minervini, non poteva chiedere di più alla sua squadra in questo scorcio di stagione?
Luigi Minervini:
In realtà non si poteva chiedere di più per l’inizio della stagione, visti i tempi ristretti avuti a disposizione, e comunque ho grande fiducia nei ragazzi a disposizione. La doppia sfida con il Futsal Canosa e’ stata molto bella ed avvincente ed anche se avesse superato il turno il Canosa non ci sarebbe stato da meravigliarsi visto l’andamento delle due partite, molto belle e combattute con grande agonismo da parte di ambedue le squadre. L’esordio in campionato e’ stato più complicato per diversi motivi: era la prima davanti al nostro pubblico e in una nuova categoria; perche l’espulsione di Mongelli ci ha complicato un po’ la vita, per le tante occasioni sprecate e perché avevamo una squadra di fronte molto ben organizzata.

Ci faccia una panoramica sulla sua squadra?
Luigi Minervini: Abbiamo riconfermato quasi in blocco il gruppo dello scorso anno, sia per i risultati raggiunti, sia per le loro qualità umane – calcistiche; un bel gruppo di ragazzi a cui abbiamo aggiunto i vari Rutigliani, Di Palma, Stasi, Pedone, Gallo e De Scisciolo, ragazzi che hanno portato nuovo entusiasmo, esperienza e voglia di competizione. Sono giocatori (con alcuni dei quali ho avuto il piacere di giocare insieme negli anni passati) che conoscevo personalmente e che rispecchiano i valori tecnici – umani che noi cercavamo.

Cosa conosce e cosa teme della Futsal Capurso?
Luigi Minervini Le voci degli addetti ai lavori, indicano la Futsal Capurso, come una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale e mi trovano perfettamente d’accordo. I nomi si conoscono, hanno tecnica ed esperienza per cui ci sarà da correre e sudare parecchio

Tre motivi d interesse per seguire il campionato di c1?
Luigi Minervini: Innanzitutto perché  e’ possibile vedere parecchi talenti pugliesi; inoltre credo che il livello sia in crescita anno dopo anno e soprattutto perché credo sarà un campionato con molte sorprese….

Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this