Antonio Mazzone è il nuovo allenatore della F.C. Capurso

0
106

La Football Club Capurso con una nota in forma ufficiale ringrazia mister Michele Chiodo per il buon lavoro svolto nella passata stagione, augurandogli i migliori successi futuri.

Questioni lavorative hanno impedito a mister Chiodo di proseguire l’avventura sulla panchina granata e allo stesso tempo Raffaele Consalvo in collaborazione con il suo staff dirigenziale passa il testimone ad Antonio Mazzone. Il patron della F.C.Capurso spiega cosi la scelta: “Abbiamo optato per Antonio Mazzone perché giovane, preparato e capursese. Ha tutte le carte in regola per far bene e rappresentava l’identikit perfetto del mister che cercavamo. Siamo felici di questa scelta. Posso ufficializzare che disputeremo il campionato di 2° categoria cercando di fare un campionato all’altezza della situazione. La strategia societaria condivisa da mister Mazzone sarà quella di puntare su ragazzi del luogo, cercando di dare continuità ad un progetto basato sui giovani. Per l’under 18 confermatissimo il nome di mister Giovanielli, cosi come sarà confermato tutto lo staff tecnico dirigenziale della scorsa stagione, ovviamente con qualche innesto.”

Subito dopo arrivano le prime parole da tecnico dei granata, di Antonio Mazzone: “Ho scelto questa società perché sono capursese doc, spronato e convinto da Raffaele Consalvo e Vincenzo Biancofiore. Dopo 4 anni vissuti in simbiosi con mister Muzio Fumai (oggi all’Atletico Mola in Eccellenza), provo questa che per me è una nuova esperienza. Sono carico, motivato ed entusiasta. L’idea è quella di proseguire il progetto giovani, plasmandoli ai pochi veterani che rimarranno, cercando di creare un mix vincente. Ovviamente se poi capiterà una buona occasione sul mercato ci faremo trovare pronti”.

A margine della presentazione di Mazzone il tecnico uscente Michele Chiodo saluta cosi la società granata:
Ci tengo a ringraziare la società F.C.Capurso, in particolare Raffaele Consalvo e Vincenzo Biancofiore, e tutti i giocatori della rosa che l’anno scorso mi hanno dato l’opportunità di mettermi in mostra. Abbiamo passato insieme una bellissima esperienza e faccio ad Antonio Mazzone un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura, convinto che sulla panchina granata farà molto bene. Forza Capurso”.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata