26.4 C
Capurso
martedì, Giugno 25, 2024
spot_img
HomeSportEffe.Gi.Castellana – Futsal Capurso pre partita….

Effe.Gi.Castellana – Futsal Capurso pre partita….

Published on

spot_img

Gli “amici” Niki Giampaolo  e Massimo Squeo a confronto nel pre-gara di Effe.Gi.Castellana – Futsal Capurso.

Dai un voto al campionato della tua squadra?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana):
Alla mia squadra do un 7. Anche se navighiamo in brutte acque e abbiamo grandi difficoltà, metteremo in campo tutto il nostro impegno per uscirne fuori.
Massimo Squeo (Futsal Capurso): Voto 8, perché dopo le tante cessioni nessuno credeva in noi ed invece siamo vicini alla zona play off.

Chi vincerà la sfida di sabato?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana):
Sabato è una sfida difficilissima ma a noi i 3 punti servono molto, quindi cercheremo di vincere. Spero che il mio amico Max non me ne voglia…
Massimo Squeo (Futsal Capurso):
Sicuramente come singolo potrebbe vincere lui, infatti ha più di 15 goal dimostrandosi un buon giocatore ma come squadra penso che noi siamo superiori.

Pronostico con risultato?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana):
Spero in un 4-3 con 4 gol miei e 3 di Max…
Massimo Squeo (Futsal Capurso): Vinciamo noi 5 a 2.

I tre volti nuovi di questa C1 che ti sono piaciuti?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana):
A me piacciono molto il mio amicone Giannuzzi e il suo compagno di squadra Cainan de Matos che è un fenomeno. Un altro giocatoren forte è Magurean del Givova Ruvo: grande giocatore.
Massimo Squeo (Futsal Capurso): I tre giocatori che mi hanno impressionato: Magurean e Cainan de Matos sono di un altro livello, e come volto nuovo mi piace Mastrangelo del Sporting Club Grotte.

Chi vincerò il campionato, chi andrà ai play off, e chi ai play out?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana):
Il campionato lo vincerà quasi sicuramente il Futsal Cisternino. Ai play off vedrei bene le due di Ruvo, la Fustal Margherita ed il  Thuriae. Mentre per i play out: noi, Alberto c5, l’Atletico Cassano e l’altro posto mi è molto difficile dirlo perché sarà una gran battaglia fino alla fine.
Massimo Squeo (Futsal Capurso): Il campionato sarà vinto dal Futsal Cisternino.  Ai play off Givova Ruvo, Thuriae, Sporting Club Grotte e Futsal Capurso. Zona retrocessione rischiano Azetium Rutigliano, Pellegrino Altamura ed Effed.Gi.Castellana, che sono le squadre che ho visto più in difficoltà. Bella la lotta per i play out. La classifica è corta e sono in parecchi a rischiare.

 

Quasi certamente Sansonetti dovrà fare a meno (salvo miracoli dell’ultima ora) dell’infortunato Palumbo. Dovrebbe partire tra i pali Tauro. Il quintetto sarà completato probabilmente da Rizzi, Rototlo, Casamassima e bomber Giampaolo.
Se la passa certamente meglio Squillace che  a parte Michele Carbonara, dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione. Frisone, Recchia, Biacino, Marco Squeo (De Mola) e Albanese dovrebbero partire titolari.Anche Rocco Rizzi scalpita e si sta ritagliando sempre più la fiducia di tutto l’ambiente. Non sarebbe nemmeno da esludere una sua candidatura dell’ultimo minuto. Effe.Gi.Castellana – Futsal Capurso: a voi…

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this