22.6 C
Capurso
mercoledì, Maggio 29, 2024
spot_img
HomeSportFutsal Canosa – Futsal Capurso pre gara

Futsal Canosa – Futsal Capurso pre gara

Published on

spot_img

Futsal Canosa – “Sono al mio secondo anno da mister sulla panchina del Futsal Canosa, dopo l’esaltante cavalcata della scorsa stagione conclusasi con una promozione.

Posso definirla in linea di massima fino ad ora un’esperienza più che positiva sotto tutti i punti di vista, almeno fino a quando non ho trovato degli intoppi di squadra (mi riferisco alla campagna acquisti dove abbiamo commesso degli errori, ma non piango sul latte versato perché quel che è fatto, resta). Ora penso solo a risalire la china con quelle persone che sono rimaste, quindi dico che, fino a quando ho avuto la squadra al completo abbiamo fatto cose fantastiche sotto tutti i profili, poi con qualche rinuncia da parte di alcuni giocatori e con infortuni, a decorrenza lunga, la squadra ne ha risentito ottenendo poco; ma come ho detto prima stiamo cercando di rimediare a tutto questo e sono convinto che molto presto risaliremo la china. Per la partita di sabato dico solo che metteremo tutta la grinta possibile per ottenere il massimo risultato, anche con defezioni non da poco, poi è il campo che emana il responso, spero proprio a nostro favore”. Queste le parole alla vigilia del match del mister di casa, Francesco Vaccariello, per un Canosa che cercherà di cambiar rotta nella sfida contro la Futsal Capurso. A disposizione del mister di casa la seguente rosa: Diviccaro, Casamassima, De Mita, Cervello, Leone, Diomede, Verderosa, Bilanzoni, Pedico, Di Palma, Brescia e Caputo. Sicuri di scendere in campo dal 1° minuto Diviccaro, Cervello e Di Palma. Indisponibili Suriano, Guerra, Lamanuzzi e Acquaviva.
Il campionato del Futsal Canosa:
Futsal Canosa – Azetium Rutigliano 11-2
Adelfia Futsal – Futsal Canosa 6-4
Futsal Canosa – Givova Ruvo 2-2
Pellegrino Sport Altamura – Futsal Canosa 3-5
Futsal Canosa – Sporting Grotte 3-5
Futsal Canosa – Torre Rossa Taranto 4-4
Futsal Cisternino – Futsal Canosa 7-2
Futsal Canosa – Futsal Margherita 3-3
Thuriae – Futsal Canosa 6-2

Futsal Capurso – In casa Futsal Capurso nel pre gara di Canosa la parola tocca al neo acquisto Gianmarco De Mola che sintetizza cosi la sua nuova casa: “Dopo una vita e tante soddisfazioni ottenute nel calcio a 11 quest’anno ho intrapreso una nuova avventura: il Futsal con la Futsal Capurso. Ottima società, molto organizzata, gestita da persone corrette e con tanta passione, seguite da un gruppo di dirigenti molto appassionato. Un gruppo formato da ottimi giocatori ma soprattutto grandi uomini. Personalmente sono molto grato al mister che mi sta aiutando molto nell’inserimento in campo e negli schemi di gioco. I risultati sono buoni però visto che voglio sempre vincere si può fare meglio”. Il laterale di Adelfia, suona la carica per riscattare quanto prima lo stop interno contro lo Sporting Grotte di sabato scorso. Per farlo Squillace tenterà di recuperare fino all’ultimo i diversi infortunati. Buone notizie dovrebbero arrivare da Rossi e Trofeo. Più difficili invece le possibilità di vedere in campo Biacino e Zotti. Squalificato Massimo Squeo, il mister ospite dovrebbe optare per Caputo tra i pali, De Mola centrale, Recchia e Marco Squeo laterali con Albanese pivot. L’unica sorpresa dell’ultima ora potrebbe essere l’inserimento di Trofeo che insidia Marco Squeo.
Il campionato della Futsal Capurso:
Futsal Capurso – Effe.Gi. Castellana 7-2
Alberto c5 – Futsal Capurso 4 – 4
Futsal Capurso – Jonny Frog Castellaneta 5-3
Atletico Cassano – Futsal Capurso 3-1
Futsal Capurso – Azetium Rutigliano 9-4
Adelfia Futsal – Futsal Capurso 2-4
Futsal Capurso – Givova Ruvo 0-3
Pellegrino Sport Altamura – Futsal Capurso 3-5
Futsal Capurso – Sporting Club Grotte 3-6

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this