15.4 C
Capurso
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img
HomeSportMazzilli trascina l’Ares Mola

Mazzilli trascina l’Ares Mola

Published on

spot_img

“Una partita bellissima sotto tutti i punti di vista. Venivamo da una settimana difficile e serviva una risposta forte e decisa. Rimontare tre goal a Napoli è stata una grande vittoria del gruppo. Non potevamo chiedere altro”.

Con queste parole il bomber capursese Gianluigi Mazzilli ci descrive le sue emozioni nel post Traiconet Partenope – Ares Mola. La squadra allenata da Di Bari con una ripresa da urlo rimonta l’iniziale svantaggio e grazie alla doppiette di Mazzilli e Ferdinelli ed il goal di Lacoppola porta a casa tre punti d’oro in chiave classifica e morale. Il “bimbo” racconta cosi il goal ritrovato ed il suo nuovo ambiente: “Non vedevo l’ora di sbloccarmi e finalmente ci sono riuscito grazie alla squadra e spero di dare sempre il giusto contributo alla causa. Mola è una bella piazza, ci tengono molto al futsal e si è visto alla prima partita casalinga. Non mi aspettavo uno spogliatoio così allegro e unito. Mi hanno accolto benissimo e mi sono sentito subito uno di loro in particolar modo grazie a Gianni Sabato, grande persona. E’ un campionato difficilissimo ed impegnativo ma noi ci siamo. Diremo la nostra ne sono sicuro”. A fine partita per partita per lui arrivano i complimenti di mister Di Bari: “Vittoria da grande squadra e grande gruppo. Mazzilli? Ha disputato una grandissima partita. Migliora giorno per giorno”.

 

Incassati i complimenti di tutto l’ambiente, Mazzilli chiude l’intervista con un messaggio per la sua ex squadra e per Capurso: “Il Capurso sta facendo un grande campionato. Sono sicuro che raggiungeranno subito la salvezza e si toglieranno grandi soddisfazioni”.
Continua cosi piccolo fenomeno. Il futuro è nelle tue mani. Dipenderà solo da te. Noi siamo tutti con te…..

 

Traiconet Partenope – Ares Mola 4-5

Marcatori: Iazzetta (Traiconet Partenope), Starace (Traiconet Partenope), Loasses (Traiconet Partenope), Mazzilli (Ares Mola), Della Ragione (Traiconet Partenope), Mazzilli (Ares Mola), Ferdinelli (Ares Mola), Ferdinelli (Ares Mola), Lacoppola (Arese Mola).

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this