Gianni Gravina lascia la Futsal Capurso

0
57

Gravina lascia il mondo del Futsal, in arrivo De Mola

Adesso è ufficiale: Gianni Gravina non vestirà la casacca “bulldog” nella prossima stagione. Sono stati due anni fantastici, quelli passati con la Futsal Capurso. La mia decisione di fermarmi in questa stagione è una scelta personale, non sportiva. A 35 anni le esigenze sono diverse. Ho dato molto a questo sport e credo di dover riposare un po’.

Se avessi voluto continuare sarei rimasto a Capurso, in un ambiente sano che mi ha fatto vivere emozioni forse indimenticabili. Per questo ci tengo a ringraziare tutti: società, mister, preparatori, dirigenti, gli amici di squadra, tifoseria e voi di Capurso Web Tv, con l’augurio di fare anche quest’anno la “nostra” bella figura. Verrò a tifare per voi appena potrò. Forza Futsal Capurso….

 

Il mancino di Modugno classe ’78 ha comunicato, nei giorni scorsi, al duo Squillace-Squeo la decisione, probabilmente definitiva, di abbandonare da giocatore il mondo del Futsal, andando a salutare al centro sportivo Sport Five tutti i suoi ormai ex compagni. Una decisione forse prematura ma rispettabilissima. Stiamo parlando probabilmente di uno dei calcettisti pugliesi più rappresentativi di questi anni che tanto ha dato alla nostra piazza. La sua bravura unita alla sua esperienza ci hanno permesso di crescere. Gli auguriamo le migliori fortune. Grazie Gianni. La società Futsal Capurso prende atto delle sue decisioni, ed annuncia l’arrivo imminente di Gianmarco De Mola. L’esterno di Adefia è alla sua prima esperienza nel Futsal ma ha dalla sua una serie di esperienze di ottimo livello nel calcio a 11. Siamo sicuri saprà ben integrarsi nel nostro ambiente e nella sua nuova esperienza.

 

Intanto sabato 7 Settembre alle ore 16 parte ufficialmente la stagione “bulldog” con l’impegno valido per gli ottavi della Coppa Puglia. La Futsal Capurso incrocerà nuovamente l’Adelfia Futsal di mister Iurino. Andata in trasferta, e ritorno dopo una settimana presso il centro Sportivo Sport Five.Ecco qui il calendario:

Futsal Canosa – Futsal Margherita

San Rocco Ruvo – A.S.D. Ruvo

Pellegrino Sport Altamura – Atletico Cassano

Adelfia Futsal – Futsal Capurso

Thuriae – Azetium Rutigliano

Effe.Gi.Castellana – Sporting Club Grotte

Futsal Cisternino – Alberto c5

Torre Rossa Taranto – Jonny Frog c5

(Andata 7 Settembre ore 16 – Ritorno 14 Settembre ore 16)

Per tutti gli appassionati, inoltre, domani 31 Agosto amichevole di lusso ore 16 presso il centro sportivo Sport Five contro l’A.S.D. Five Bari calcio a 5 del mister Claudio De Giosa che oggi festeggia i suoi 37 anni. Tanti auguri.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata