Questa sera torna il Libro Parlante alla D'Addosio.

0
24

Ormai arrivato al suo terzo anno, “Il Libro Parlante” si ripropone anche durante la stagione autunnale 2012. L’iniziativa conferma la sua linea di presentare scrittori pugliesi che a vario titolo presentano e parlano della loro opera. L’attenzione si concentra in modo particolare sulla lettura di passi del libro in un viaggio emozionale guidato da eccellenti attori locali. Di seguito le date degli incontri.

Venerdì 19 ottobre lo scrittore capursese Pasquale Di Fronzo presenterà per la prima volta al pubblico la sua nuova raccolta di poesie dal titolo “Le due Anfore – Poesie sinfoniche dipinte su tela”. Da segnalare anche l’intervento dei capursesi Christian Glorioso e Carmen De Benedictis, che delizieranno i presenti cantando alcuni brani musicali.

Venerdì 23 novembre toccherà al barese Claudio Santovito presentare la sua opera prima “Tempo da dimenticare. Giallo nella notte barese”.

Venerdì 14 DICEMBRE sarà la volta di Christian Montanaro che presenterà il suo e-book “Campioni a chi?”. Le tre serate saranno allietate da intermezzi musicali del chitarrista Pino Mazzarano.

(fonte: comunicato Comitato di gestione Biblioteca D’Addosio)

Redazione

© Riproduzione riservata