Festa dei Calendari 2012

0
19

Si rinnova, per il terzo anno consecutivo, l’augurio dell’amministrazione comunale, per l’inizio delle nuove stagioni che vedono coinvolte le realtà sportive del nostro paese. Alla serata hanno partecipato le ragazze della Polisportiva Orsa Capurso, che quest’anno disputeranno il campionato di serie C; i ragazzi della Futsal Capurso, impegnati come lo scorso anno nel campionato di C1, la Football Club Capurso che militerà nel campionato di Terza Categoria ed il nuovo sodalizio sportivo Capurso&Cellamare con la società A.S.D. Cellamare che parteciperà al campionato di Promozione.

Il Sindaco Francesco Crudele e l’assessore Michele Laricchia hanno lasciato la parola ai presidenti e dirigenti delle quattro società. Per la Polisportiva Orsa Capurso ha parlato il presidente Enzo Laricchia; Vito Ricci, Mario Pontrelli e Savio Squillace per la Futsal Capurso; Raffaele Consalvo ha presentato la Football Club Capurso ed infine Nicola Lamuraglia per l’A.S.D. Cellamare.

Capurso Web Tv si unisce all’amministrazione nell’augurio di un buon campionato, che seguiremo puntuali con le nostre telecamere.

Buon Campionato a tutti!!

Martina Marchionna

© Riproduzione riservata