Mister Terlizzi si racconta

0
29

Le impressioni del mister della F. C. Capurso a pochi giorni dal via.

Mister Terlizzi, in pochissimi giorni ci si trova ad allenare la squadra della cittĂ  in cui vive. Quali sono le sensazioni di questi giorni rocamboleschi?

A. T.: Le sensazioni sono sicuramente positive perché c’è molto entusiasmo attorno al progetto. Siamo riusciti a mettere su una squadra, anche se è ancora in fase di costruzione, con dei ragazzi esperti come Santorsola, Consalvo, Brindisi, Ranieri, Laruccia, giocatori che conoscono categorie superiori, e con giovani di buone prospettive.

Abbiamo creato il mix di ragazzi che sicuramente lotterà per vincere un campionato che è comunque tosto e dove tutti partecipano per vincere.

Mister si sente sotto esame?

A. T.: Io credo che nel calcio parlano i risultati, premiati dal lavoro del gruppo. Questo è il mio credo. Non devo convincere nessuno, io svolgerĂ² il mio lavoro con passione e per ottenere il massimo. Non si vince con le parole ma con i fatti.

Dopo questa preparazione cosa si aspetta di vedere nei suoi giocatori?

A. T.: Vorrei che i ragazzi mettessero in pratica il lavoro che stiamo svolgendo e che svolgeremo durante gli allenamenti. Voglio che seguano le mie idee di calcio e che affrontino tutte le situazioni con entusiasmo e grinta. Consapevoli del loro valore calcistico.

Ha ricevuto qualche chiamata? Attestati di stima per il nuovo incarico?

A. T.: Da amici ho ricevuto tante chiamate, non mi squillava il telefono così da tempo. Sicuramente fa molto piacere.

Siamo arrivati alla conclusione di questa intervista e Mister Terlizzi dice….

A. T.: …cosa dire… dico che ringraziare tutto lo staff che mi circonda sia il minimo che io possa fare, ringrazio Marco Santorsola, Giovanni Glorioso, Costantino Fanelli e soprattutto il presidente Raffaele Consalvo.

Grazie Mister in bocca al lupo dalla redazione sportiva di Capurso Web Tv.

A. T.: Grazie mille a voi per il lavoro svolto. Crepi il lupo!

Giuseppe Buono

© Riproduzione Riservata