Abbiamo ricevuto in redazione e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa a firma dell’Assessorato alle attività produttive del Comune di Capurso.
Comunicato stampa
La Giunta Comunale, facendo seguito ai numerosi incontri svolti con gli operatori del mercato giornaliero e la FIVA di Bari dr. Ferdinando Cocozza, hanno valuto l’attuale congiuntura economica sfavorevole ed relativi cali dei consumi alimentari da parte dei cittadini, hanno concordato la creazione di un sito temporaneo e sperimentale del Mercato giornaliero di alimenti.
Pertanto con delibera della Giunta comunale n°70 del 31/5/2012 è stato istituito, in quanto edizione aggiuntiva del mercato giornaliero di prodotti alimentari sito in parallela di viale Moro, un mercato straordinario, sperimentale e temporaneo di prodotti alimentari situato in piazza della Libertà, in un’area prospiciente l’ex cinema Enal” ed in una posizione più centrale del Paese.
A partire quindi da martedì 17 luglio 2012, e fino al 13 settembre 2012, la mattina del martedì, mercoledì e giovedì non festivi, si avrà un altro mercato giornaliero in piazza della Libertà.
Redazione
© Riproduzione riservata