La Futsal Capurso in campo per la fase nazionale di Coppa Italia

0
63

La Futsal Capurso è impegnata quest’oggi nella sfida con l’ASD Progetto Tito in trasferta, gara valevole per la fase nazionale di Coppa Italia di Calcio a Cinque Maschile, riservata alle Società vincenti la Fase Regionale. Si gioca alle 15. Gli uomini di mister Squillace sono già in campo per la fase di riscaldamento.

Una nostra troupe è al seguito della squadra per documentarvi un altro importante appuntamento di sport. Vi aggiorneremo in tempo reale su questa pagina e sul nostro canale facebook di quanto sta avvenendo, mentre nei prossimi giorni vi posteremo il servizio della partita con interviste e commenti post gara. In bocca al lupo ragazzi

Aggiornamenti In tempo reale

Ore 16.35 – Successo meritato per la compagine capursese che ha dettato legge. Risultato a senso unico, 6 a 0 che lascia apertissime le porte della qualificazione. Un particolare ringraziamento a questi ragazzi che con umiltà e sacrificio stanno portando in alto il nome di Capurso nello sport regionale e … nazionale. Un ringraziamento ai nostri collaboratori Giuseppe Lonero e Gianluca Gattola che hanno seguito la partita in Basilicata e l’hanno postata in un “social live” sui nostri canali. E ringraziamo anche tutti voi che ci avete seguito da casa, da pc o da cell, perchè da oggi Capurso Web Tv ha anche una nuova piattaforma mobile…Stay tuned! Capurso Web Tv sempre al vostro servizio!

Ore 16.30 – E’ finita. Risultato finale di 6 a 0 per la Futsal Capurso che non ha dato scampo all’ASD Progetto Tito. adesso basterà anche solo un pareggio in casa con l’Isernia per passare il turno. Prossimo incontro martedì 31 gennaio 2011 alle ore 15 presso Giardino Mediterraneo di Capurso. Grandi ragazzi. Il sogno continua.

Ore 16.25 – Gran goal di Lillo che dribla il portiere e mette in rete per il 6 a 0.

Ore 16.20 – Mazzilli sigla il 5 a 0. Non c’è storia per questo match. Si galoppa verso i tre punti.

Ore 16.15 – L’arbitro sospende momentaneamente l’incontro per campo scivoloso.

Ore 16.10 – Claudio De Giosa firma una personale doppietta per il 4-0 dei ragazzi di Mister Squillace che tanno ipotecando la vittoria.

Ore 16.00 – Claudio De Giosa firma l 3 a 0 dopo soli 5 minuti nella ripresa. Futsal imperiosa! Go go go!

Ore 15.55 – Si ricomincia. Altri 25 minuti per tentare di tornare a casa con tre punti d’oro. Ci comunicano dal campo che il pubblico è ridotto ai minimi termini. Da Capurso sono accorse una decina di persone. Grandi. Avanti tutta!

Ore 15.48 – Futsal Capurso in vantaggio per 2 reti a 0 al riposo. Primo tempo a senso unico con una sola parata da rilevare per Imperiale. Da segnalare l’espulsione del n. 11 potentino per proteste contro l’arbitro, che per due minuti ha lasciato la propria squadra in 4 uomini.

Ore 15.41 – Secondo goal per la Futsal. 2 a 0. A segno Albanese. Avanti così!

Ore 15.25 – Goooal! La Futsal subito in vantaggio con Piero Lillo! 1 a 0

Ore 15.20 – Si comincia. Classica divisa rossonera per la futsal Capurso che batte il calcio di inizio. Completo blu per l’ASD Progetto Tito. In bocca al lupo “Buldogg”

Ore 14.30 – Riscaldamento

Ore 13.45 – In viaggio verso la Basilicata!

Giuseppe Buono

© Riproduzione riservata