9.5 C
Capurso
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img
HomeSportFutsal Capurso – Jonny Frog Castellaneta, pre gara con Mimmo Di Bari...

Futsal Capurso – Jonny Frog Castellaneta, pre gara con Mimmo Di Bari e Fabio Cassone

Published on

spot_img

Torna in campo domani (sabato 29 Novembre), la Futsal Capurso che affronterà tra le mura amiche il Jonny Frog Castellaneta, per la gara valida per la 13° giornata di andata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Bulldog in campo alla caccia dei tre punti, per rimandare al mittente gli eventuali attacchi del Canosa e Five Bari. In dubbio per la sfida Marco Squeo, mentre quasi certamente salterà l’appuntamento Giacomo Biacino. Nel pre gara in casa Capurso spazio a Mimmo Di Bari, eccellente preparatore dei portieri che in due mesi ha conquistato l’intero ambiente Futsal Capurso sia in campo che fuori.

 

Futsal Capurso
Dopo due mesi di conoscenza dell’ambiente Futsal Capurso, sei soddisfatto della scelta fatta in estate?
Mimmo Di Bari:
Direi più che soddisfatto; mi sono sentito sin da subito a mio agio. Si è creata un’ottima intesa con mister Squillace e Giulio Squeo. Si lavora bene e si creato un grande gruppo.
Frisone, Ragno e il “rimpianto” Imperiale?
Mimmo Di Bari:
Frisone è un ottimo portiere e l’impegno e il lavoro lo stanno ripagando alla grande. Ragno (portiere che aveva giocato ad 11) con grande umiltà sta lavorando per assimilare le tecniche del portiere di futsal. Imperiale l’ho allenato solo per un mese ed effettivamente è un piccolo rimpianto. Un grande lavoratore e un vero leader. Ha mollato per motivi personali in questo periodo. Colgo l’occasione per salutarlo, augurandomi di rivederlo presto con noi.
Dove può crescere la squadra e in cosa ti ha impressionato?
Mimmo Di Bari:
Secondo me la crescita è il risultato del lavoro settimanale, e il timoniere del “bulldog” è molto attento in questo. La cosa che mi ha impressionato e mi impressiona di questa squadra sono le ripartenze devastanti.
Non solo Futsal Capurso, ma anche Capursello…..
Mimmo Di Bari:
Oltre a seguire i portieri della Futsal mi sono fatto coinvolgere con immenso piacere nel progetto Capursello. Alleno i portieri della scuola calcio Capursello e lavorare con i bambini è quello che ho sempre desiderato. I miglioramenti dei “miei” piccoli, mi stimolano tantissimo. Ringrazio per l’occasione i mister Lello Buccolieri, Domenico Montrone e Nicola Sassanelli per questa collaborazione.

Jonny Frog Castellaneta
La Jonny Frog invece non è nel suo miglior momento di forma, e proprio in virtù di questo domani venderà cara la pelle, diventando avversario ancor più difficile da superare. Per le “rana” le brutte notizie arrivano anche dall’infermeria e dal giudice sportivo. Nel pre gara spazio al pericolo numero uno degli ospiti, Fabio Cassone.

Il momento della Jonny Frog Castellaneta?
Fabio Cassone:
In questo momento la Jonny Frog non sta attraversando un buon periodo; viste le numerose assenze ( Pepe, Di Dio infortunati, Quero e Fedele squalificati ) sicuramente non è il nostro momento migliore.
Ti aspettavi di più in questo momento del campionato circa la vostra posizione in classifica?
Fabio Cassone:
Mi aspettavo una classifica migliore soprattutto perché nei match interni abbiamo steccato qualche partita!
La Futsal Capurso e la sfida di sabato?
Fabio Cassone:
La Futsal Capurso sta facendo un grande campionato, ha nel suo organico grandi nomi e sta rispettando le aspettative. Per domani proveremo a contrastare la corazzata Capurso a denti stretti concedendo poco agli avversari.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this