9 C
Capurso
martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomePrimo PianoFutsal Altamura - Futsal Capurso | Zerbini:"Ad Altamura per riscattare la sconfitta...

Futsal Altamura – Futsal Capurso | Zerbini:”Ad Altamura per riscattare la sconfitta con il Cus Molise”

Published on

spot_img

Ultima d’andata, per i “bulldog” di mister Squillace che, per l’occasione, sfida l’Altamura di mister Mascolo. Bisogna, quanto prima, riscattare l’opaca prova di sabato contro il Cus Molise, cercando di chiudere in positivo la prima parte di stagione. Le due squadre non si affrontano da tre anni, partita in cui, i bulldog vinsero, in un rocambolesco finale, con la doppietta su tiro libero di Gianmarco Demola. 
La sfida si disputerà domani, sabato 16 Dicembre, in quel di Altamura. Fischio d’inizio ore 16. Unico assente tra i bulldog, Davide Pavone squalificato. 
FUTSAL ALTAMURA – Vilmar Pereira e Francesco Lorusso, rispettivamente dal Civitella e dall’Atletico Cassano, sono i due botti di mercato del ds Locapo, che, hanno rinforzato l’Atamura, nel mercato dicembrino. In partenza Lacatena e Pane direzione Virtus Noicattaro e Csg Putignano. Tra i pali vi è la certezza Rafael Bussunda, la colonia straniera è  composta da Fortuna (squalificato), Leo Costa e Santaliestra. La certezza si chiama Michelino Maiullari.
ZERBINI – “Ad Altamura sono sicuro diremo la nostra. In settimana ci siamo allenati bene recuperando di fatto diversi elementi, che, con il Cus Molise di fatto, per infortuni vari, non hanno potuto dire la loro. Compreso il sottoscritto. Campi con quelle caratteristiche, infine,  sono più adatti alle nostre caratteristiche ed anche per questo andremo li per fare del nostro meglio e per portare a casa i tre punti”.
Giuseppe Lonero

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this