Una squadra fortissima

0
325

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dal neo eletto Sindaco di Capurso Michele Laricchia, che nei prossimi giorni sarà proclamato tale al termine dell’esame di tutti gli atti da parte della Commissione Elettorale Centrale che si è insediata, come da routine, al termine della consultazione elettorale presso Palazzo di Città.

COMUNICATO STAMPA

È stata una campagna elettorale lunga. Difficile. Passionale. Sanguigna. Per certi aspetti irripetibile. L’abbiamo vinta. E nettamente. Ora è il tempo di rimettersi al lavoro. Tuttavia, non si può non dire che il punto di partenza è un segnale chiaro e forte. Al Comune, il 70% dei consensi, 6.047 voti. Un risultato straordinario. Certamente anche frutto del proficuo lavoro svolto dal 2010 a oggi con le amministrazioni guidate da Francesco Crudele.
Alla Regione, Crudele incassa un risultato che definire lusinghiero è riduttivo: 7.762 elettori in tutta la Terra di Bari. Tra questi, innumerevoli capursesi. Tutti insieme hanno scelto di sostenere un uomo del territorio, un politico profondamente radicato. Un Sindaco che ha lavorato al meglio per il paese. Che ha rappresentato al meglio la collettività. Diventando un punto di riferimento per molti amministratori locali.
Capurso in questi anni è stato un laboratorio di buone pratiche. Un modello amministrativo studiato e imitato. Per questo ci siamo candidati: dare continuità a un progetto pensato e varato nell’inverno del 2009. Al quale la gente ha creduto. Dando fiducia alle nostre idee, al nostro impegno per Capurso. Una fiducia trasformatasi in marea nel 2015 e in una sorta di plebiscito il 20 e 21 settembre.
Una fiducia che è un punto di partenza. I consensi al Sindaco Michele Laricchia e a Francesco Crudele sono il frutto di una grande stagione politica.
Ripartiamo tutti insieme, allora. Dai sogni e dai bisogni. Dai sogni di quel manipolo di visionari che nel 2009 volle mettere un punto e andare a capo nella storia di Capurso. Dai bisogni di una comunità sempre alla ricerca di se stessa. Sempre alla ricerca di una migliore qualità della vita. Una comunità che sappia pretendere la buona amministrazione e sappia apprezzare e curare la bellezza del luogo in cui vive.
Continueremo a lavorare sodo perché Francesco Crudele possa ancora rappresentare un punto di riferimento per noi e la Puglia. Siamo un’unica grande squadra e, da Capurso, chiediamo a Francesco di ripartire con ancora più entusiasmo di prima per raggiungere il grande sogno di eleggere un consigliere regionale capursese.
Noi, tutti insieme, ognuno con i propri ruoli, facciamo una solenne promessa: continuare a lavorare per Capurso. E per la Puglia. Come un’unica, grande squadra. Una squadra fortissima al servizio della comunità.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here