9.7 C
Capurso
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomePrimo PianoGABRIELLA BATTAGLIA È D’ORO!

GABRIELLA BATTAGLIA È D’ORO!

Published on

spot_img

Si sono disputate ad Ostia (Ro) le Finali Assolute di specialitá (pesistica) che hanno visto trionfare i capursesi dell’ASD Pesistica Capurso.
La squadra del Presidente Cecilia Verde ha ottenuto risultati piú che soddisfacenti: Gabriella Battaglia che si è confermata campionessa assoluta sollevando 74kg nello strappo e 94kg di slancio, Antonio Trono conquista il terzo posto sia nello strappo che nello slancio e Rita Busco ottiene una medaglia di bronzo nello strappo ed un argento nello slancio.
“Meglio non si poteva ottenere da questa spedizione romana” commenta coach Cutillo piú che soddisfatto.

“Sono contenta del risultato della gara perché l’obiettivo era vincere e riconfermare il titolo ottenuto appena un mese e mezzo fa: non avrei mai permesso alle altre di prevalere su di me. Una leggera insoddisfazione deriva dal non aver migliorato i miei personal best ma non tarderanno ad arrivare perché l’impegno e sacrificio non mancano.” Dichiara Gabriella Battaglia che continua … Dedico questa vittoria a tutti coloro che credono in me prima che sia io a farlo, il mio allenatore Marco Cutillo, i miei compagni di squadra e i miei genitori, orgogliosi di me e di tutto ciò che la pesistica ha portato nella mia vita. Il mio obiettivo al momento è di acquisire una migliore forma fisica per poter affrontare le prossime gare al meglio, quelle di pesistica e di Distensione su panca. In generale il mio obiettivo è quello di crearmi una forte identità nella pesistica. La gente deve sapere chi è Jill”
Complimenti a Battaglia ed a tutta la Pesistica Capurso.

Vito Giardino

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this