Michele Laricchia candidato Sindaco per Capurso 2020

0
862

Venerdì 20 dicembre, presso la Sala Bianca di Capurso, il già vicesindaco Michele Laricchia ha presentato la sua candidatura a Sindaco per le Amministrative 2020.

Dopo l’introduzione da parte del moderatore della serata, Vito Prigigallo, ha preso la parola il sindaco uscente Francesco Crudele che ha ripercorso la sua esperienza da sindaco.

Subito dopo, Prigigallo ha presentato i coordinatori delle sei liste a supporto della coalizione politica che si candida ad amministrare il paese per il quinquiennio 2020/2025: Mario Costantini per CAPURSMUNDI, Maria Luisa Lavalle per AVANTI CAPURSO, Maria Squeo per CAPURSO PUNTO E A CAPO, Gioacchino Carella per CAPURSO IN COMUNE, Gino Fumai per INSIEME PER CAPURSO e Rossana Pepe per CAPURSO MI PIACE.

A seguire, ha ripreso la parola Francesco Crudele che ufficialmente ha presentato all’uditòrio il candidato sindaco Michele Laricchia che, dopo aver ringraziato pubblicamente il sindaco uscente Francesco Crudele, ha introdotto il video di “endorsement” creato appositamente per la sua campagna elettorale.

A fine video Michele Laricchia ha presentato ufficialmente la sua candidatura alle Amministrative 2020 e la candidatura di Francesco Crudele alla Regione.

Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni.

Elena De Natale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here