9.9 C
Capurso
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img
HomeAttualitàNatale a Capurso

Natale a Capurso

Published on

spot_img

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa.

Anche il Natale 2019, sarà nel segno di Ass.Com.Crea., l’associazione dei commercianti creativi capursesi. Iniziative culturali, musicali, mercatini natalizi, ma soprattutto, puntuale, arriva la XIV edizione del concorso a premi Natale a Capurso.

Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno semplicemente raccogliere gli scontrini delle spese effettuate durante le festività natalizie, nelle 42 attività convenzionate ed imbucarli nelle apposite urne di cui ogni attività è fornita.

L’importo complessivo degli scontrini deve essere di almeno 30,00 euro e ciascuno scontrino deve avere un importo minimo di 1,50 euro.

Le buste ed i moduli di partecipazione verranno forniti gratuitamente a tutti i partecipanti dagli stessi negozianti.

Il 6 Gennaio nel corso dell’iniziativa “Aspettando la Befana“, in Piazza Umberto I, saranno estratte le buste con gli scontrini vincenti.

Novità di quest’anno sono i premi. Non più viaggi ed elettrodomestici, ma buoni d’acquisto nelle attività partecipanti: primo premio 1.000,00 euro, secondo premio 500,00 euro, terzo premio 300,00 euro, tutti in buoni di acquisto da 50,00 auro ciascuno.

XIV edizioni! Una iniziativa che ho portato a battesimo quando nel 2005 ero assessore alle attività produttive, e di cui, onestamente, vado fiero! – afferma il Sindaco Francesco Crudele – Sono felice che l’associazione dei commercianti AssComCrea continui a proporla ai capursesi e a quanti scelgono di fare acquisti in un paese ricco di eccellenze commerciali.”

Quest’anno – dice Francesco Lepore, Presidente dell’Associazione Commercianti – abbiamo pensato di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, che potranno scegliere liberamente come spendere i propri buoni. Viaggi, abbigliamento, prodotti tecnologici, giocattoli, estetica e bellezza, libri, e perfino poter fare la spesa nei supermercati partecipanti.”

Redazione

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this