15.6 C
Capurso
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img
HomePrimo PianoCapurso abbatte Leporano 3 a 0!

Capurso abbatte Leporano 3 a 0!

Published on

spot_img

Ancora una vittoria, ancora un tre a zero. Questa volta è il Leporano a cedere il passo. La formazione tarantina, fanalino di coda del Girone B – Serie C, si è arresa alle padrone di casa con i seguenti parziali: 25-13, 25-11 e 25-20.
Le ragazze di coach Malena chiuderanno il campionato piazzandosi in quarta posizione quando manca una sola partita alla chiusura di questo campionato, che ha regalato a De Vincenzo e compagne la soddisfazione di poter giocare (e magari vincere) i Play Off promozione.
“La partita di sabato è stata sicuramente un punto di inizio per riprendere la concentrazione dopo questo lungo ponte festivo. Penso che la grinta con cui abbiamo disputato l’incontro sia venuta fuori da ognuna di noi poiché abbiamo contribuito tutte al raggiungimento di questo risultato così come di quello preposto cioè il raggiungimento dei play off. Siamo sicuramente soddisfatte del traguardo ma non per questo ci accontenteremo e punteremo al massimo, dichiara il laterale Alessia Triggiano, che prosegue … Personalmente questo è il mio primo anno in questa categoria, ed essere arrivata ad un obiettivo tanto importante, è sicuramente una soddisfazione che non tutte le atlete hanno la fortuna di provare. Sono sicura che questa stagione possa portarci ancora molte soddisfazioni e che anche se sarà difficile raggiungere la promozione questo non esclude che faremo di tutto per mantenere alto il nostro rendimento come è stato dall’inizio dell’anno, con tanto grinta e dedizione”.
“Dalla qualità dei nostri allenamenti stiamo notando quanta voglia ci sia di giocarci i play off, soprattutto perché si tratta di un obiettivo che ci siamo guadagnate tutte. Si tratta di un risultato che sentiamo nostro, di squadra, pertanto speriamo di non mollare nulla sia sotto il punto di vista tecnico – fisico che mentale. Vogliamo rimanere concentrate fino alla fine … dichiara il laterale Marilisa MariglianoQueste mie stagioni sono state altalenanti, frutto di una condizione mentale che devo migliorare per affrontare un campionato che fornisca prestazioni più costanti. Posso certamente fare di meglio e cercherò di migliorare allenandomi.

Foto: Dino Ladisa

Vito Giardino

Latest articles

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 31 luglio 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this