15.7 C
Capurso
sabato, Aprile 20, 2024
spot_img
HomePrimo PianoIl Cuti rialza la testa e travolge il Potenza: 3 a 0...

Il Cuti rialza la testa e travolge il Potenza: 3 a 0 netto!

Published on

spot_img

Dopo lo stop casalingo contro il Fasano, le ragazze di coach Malena rialzano la testa a Potenza portando a casa importanti punti per rimanere in zona playoff.
Un tre a zero pulito che permette a De Vincenzo e compagne di dimenticare la sconfitta contro la terza forza del campionato soprattutto in vista del big match in programma il prossimo 6 aprile al Pala Livatino contro la capolista, imbattuta, Castellaneta.
“Ogni partita è una battaglia ed il potenza c’è lo ha dimostrato. Nonostante il risultato non si può dire che quella di oggi sia stata una passeggiata … – dichiara l’opposto Monica Mariglianoquesta netta vittoria è stata importantissima per il morale della squadra dopo la brutta sconfitta contro il Fasano e in vista della prossima settimana, ove ci aspetta una partita molto difficile contro la capolista Castellaneta. È stata una vittoria di squadra, siamo rimaste unite nonostante l’assenza di Paola e la lunga trasferta. Credo molto in questo gruppo e so che possiamo dimostrare davvero tanto, quindi forza ed avanti tutta”.

Le fa eco la schiacciatrice Alessia De Leonardis“fino ad ora abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissate (play off) e abbiamo senz’altro fatto meglio rispetto alla scorsa stagione, specialmente per la capacità e volontà di un bel gruppo. In ogni caso non ci poniamo limiti, per cui andremo avanti determinate per raggiungere traguardi ambiziosi. Sulla partita posso dire che, anche se sulla carta eravamo favorite, la trasferta si è rivelata ostica, vista la durata del viaggio, ma nonostante questo siamo riuscite ad imporre il nostro gioco e a portare a casa questi punti fondamentali.

(foto di Sergio Scagliola e Dino Ladisa)

Vito Giardino

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this