Nel fine settimana appena trascorso lo sport capursese fa registrare 2 vittorie e 1 sconfitta per le compagini locali.
Ha aperto la Futsal Capurso, che sabato 2 marzo ha perso in casa contro la capolista Futsal Fuorigrotta per 7 reti a 2. Immutata la posizione in classifica, 17 punti quartultima nelle retrovie. La settimana prossima si riposa e il prossimo incontro è previsto per sabato 16 marzo alle ore 16 in casa del Volare Polignano.
Per la Football Club Capurso, invece, domenica positiva con la vittoria per 3 reti a 1 contro il Leonessa Erchie. Fanfulla (2) e Fieroni i marcatori per il Capurso, Donadei per gli ospiti. Anche nel calcio come per il futsal, in classifica, la posizione dei granata rimane invariata, avendo vinto tutte le prime sei in classifica. Si dividono la prima posizione in palio con 59 punti Castellaneta e Ars Et Labor grottaglie; seguono Sava 53, Football Club capurso 42 e Città di Massafra 41. Prossimo match in trasferta previsto per domenica 10 marzo alle ore 15 contro il fanalino di coda Don Bosco Manduria.
Nel volley l’Orsa Cuti Volley ha vinto nettamente in trasferta con l’Orchidea&Ideal Volley per 3 a 0; 14-25, 18,25 e 20,25 i parziali. In classifica è saldo il quarto posto a 38 punti dietro Security Fire Castellaneta (52), Primadonna Volley Bari (45) e Il Podio Fasano (44). Prossimo match previsto in casa al Pala Livatino sabato 9 marzo alle ore 18.30 contro Casa Snack.
Redazione