Dopo la vittoria di sette giorni prima a Brindisi, doppiano il 3-0 anche contro il Potenza
Tornano a vincere e convincere, la pattuglia delle nostre ragazze del volley che confermano tutte le buone premesse della settimana in palestra, chiudendo nei primi due set la contesa che al PalaLivatino le vedeva opposte questo sabato alle viaggianti della PM Volley Potenza. Consegne precise quelle di coach Malena: contro i giovani talenti lucani, capitan Ceo & socie avrebbero dovuto imporre da subito il ritmo-gara, staccandole nel punteggio. E così è stato, con due set dove le ragazze di coach Petrone si sono viste raddoppiare 50 a 25 nei punti, regalando qualche scampolo di distrazione solo a fine gara, chiusa con un 25-19 da 24-15. Tutte a disposizione il 6+1 titolare, con de Vincenzo in regìa e Monica Marigliano contromano, Ceo e Basile al centro, Madio libero, De Leonardis e Marilisa Marigliano di banda, con Cacucciolo che ha fatto capolino, proprio al posto del capitano (vent’anni di differenza tra le due) ed un punto anche tra le mura amiche dopo l’uscita di Brindisi,. Peraltro, la ritrovata condizione psicofisica di molte delle gialloblù fa ben sperare per questa ultima parte di regular season, ancora abbastanza complicata con le trasferte di Sannicola, Triggiano e Carbonara (sponda Amatori) e le gare interne contro Trani e Nardò.
ORSA CUTI VOLLEY vs PM VOLLEY POTENZA 3-0 (25-11, 25-14, 25,19)
ORSA CUTI VOLLEY: Basile, Cacucciolo, Ceo (K), De Leonardis, De Vincenzo, Madio (L), Marchionna, Marigliano Marilisa, Marigliano Monica, Romano, Ronghi, Sasanelli. 1° All.: Malena, 2° All. Mauro.
PM VOLLEY POTENZA: Bardi, Cascione, Colizzi, De Fino (L), Esposito, Mitidieri Ilaria (K), Mitidieri Monica, Nolè, Petrosino, Verrastro. 1° All.: Petrone, 2° All. Orlando.
ARBITRI: Fabio Sumeraro di Carovigno (Br) e Salvatore Iaia di Ostuni (Br)