Football Club Capurso | Domenica a Capurso arriva il Don Bosco Manduria 

0
112

Calendario in discesa per la F.C.Capurso, che, archiviate le pratiche, Conversano e Brilla Campi, chiede “strada” al Don Bosco Manduria, per risucchiare punti, alle prime della classe.

Vincere è l’unica soluzione possibile, per presentarsi, anche, nelle migliori condizioni psicologiche, al ritorno del terzo turno di Coppa, contro l’Ideale Bari.

Col Manduria, si giocherà nel nostro comunale, con fischio d’inizio fissato per le ore 14.30.

Non prenderanno parte all’incontro gli squalificati Rubino ed Anelli.

I ragazzi di mister Prigigallo in settimana, hanno fatto visita alla Football Club Triggiano, per un test amichevole terminato 4 a 4.

Nel pre partita suona la carica l’esterno offensivo, Alessandro Gesuito.

“L’amichevole di giovedi è stato un ottimo test. Ci stiamo allenando per bene, per preparare al meglio la partita di domenica. Partita dove, dobbiamo portare a casa la posta piena, visto che sia col Brilla Campi, che col Conversano abbiamo raccolto meno di quando meritavamo. Le prestazioni, però, sono state positive e di personalità e questo lascia ben sperare. Fisicamente stiamo tutti bene e quindi  siamo pronti per fare un filotto di vittorie a partire da domenica per ritornare nella zona che ci compete, visto che, abbiamo un organico forte ed esperto che sa il fatto suo”.

Giuseppe Lonero