11.3 C
Capurso
martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomePrimo PianoPer i Black Bears vittoria e secondo posto

Per i Black Bears vittoria e secondo posto

Published on

spot_img

Come accade anche alle grande squadre, talvolta occorre accontentarsi del solo risultato. Nel match di domenica scorsa contro la Magic Bari, gli orange di coach Angelilli la spuntano al termine di una gara che stenta a decollare, piena zeppa di tanti errori da entrambe le parti. I padroni di casa, che sotto canestro sembrano un’altra squadra rispetto solo a sette giorni prima, reggono praticamente solo i tiri liberi. Nel finale si rischia anche il tracollo a causa di scelte difensive incerte e leggere, ma la differenza la fa il maggior tasso tecnico in campo dei nostri, nonostante le tante assenze di peso tra i capursesi, salvano tutto e soprattutto i due punti, preziosi per la classifica. Sempre capitan Fanelli sugli scudi, protagonista di due bombe da 3 a segno nel terzo quarto, l’unico perso dall’Orsa Capurso. Finale di gara che proietta i nostri al secondo posto in solitaria in classifica, miglior viatico per lo scontro al vertice del prossimo turno, quando dovranno far visita alla capolista Mens Sana Rutigliano. Molto dipenderà dal lavoro settimanale in palestra, tutto teso a recuperare l’intero organico e presentarsi al gran completo al tensostatico della provinciale per Adelfia. 


L’appuntamento col basket capursese è per domenica prossima, 28 gennaio – ore 18:00 a Rutigliano per sostenere i nostri ragazzi!



ORSA CAPURSO – MAGIC BARI 45-41 

(13-6; 6-5; 12-17; 14-10)


ORSA CAPURSO: De Lorenzo 7, Fanelli N. (K) 12, Fanelli M., Gelao 2, Giuliani 5, Grittani 2, Lessa 11, Lorusso A. 2, Lorusso M. 1, Martinelli 3. 1°All.: Vito Alessandro Angelilli


ARBITRI: Vito Modesto Stoppa di Polignano a Mare e Cosimo Cometa di Monopoli

Giuseppe Lonero 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this