A distanza di quindici giorni dalla disfatta casalinga contro il Giovinazzo, rimette gli scarpini ai piedi, la Futsal Capurso. Per l’occasione, il calendario presenta la sfida più proibitiva.
Si va ad Ortona, contro la prima della classe. Bulldog spacciati, ma, solo sulla carta, perché poi le partite vanno giocate. Biacino out, si tenta il recupero di Demola e Colaianni.
Campo piccolo, insidia in più per i bulldog di Squillace.
Tombesi Ortona – In testa dalla prima giornata, la società non si è tirata indietro nel mercato dicembrino, con l’acquisto di Renan Pizzo. La doppia sfida col Cassano, in Coppa Divisione ha portato sorriso, mentre ha lasciato dolori la sfida della Coppa di serie B.
Giacomo Biacino – Potrebbe essere l’ultima giornata di assenza dal campo per il capitano Giacomo Biacino che suona la carica alla vigilia e sprona i suoi.
“Spero rivedere finalmente il campo per la partita casalinga contro il Real Dem. Sto cercando di recuperare il più in fretta possibile, da un’infiammazione ai tendini della caviglia. Sabato, sarà una partita molto difficile, su un campo difficile. Affronteremo una società , che, sicuramente punta alla promozione diretta, con un roster di categoria superiore ma, ricordiamoci, che, in questo sport non bisogna mai dar niente per scontato. Stiamo lavorando bene e sabato diremo la nostra. Poi si sa il campo dira la sua ma non saremo di certo lì a guardare e scenderemo in campo con lo spirito e la concentrazione giusta”.
Giuseppe Lonero